Jump to content
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Posted

uno dei regalini che ci siamo fatti durante la permanenza a NAQ è stato un Brown,per essere piu' precisi sulla provenienza bisogna aspettare l'intervento di Andrea o meglio ancora del piccolo Micht,infatti era uno dei suoi pesci messi in concorso.il pesce in questione è un maschio e la cosa ci è subito sembrata interessante,perchè non tentare di rinsanguare i nostri melon?detto quasi fatto,dopo il periodo di quarantena,abbiamo inserito il nostro maschietto con una femmina melon,la quale è ancora molto giovane e non ha mai portato avanti delle riproduzioni.dopo piu' di un mese nel cubo a stimolarli in tutti i modi,questa mattina stavo pensando quasi quasi di desistere e mettere i pesci nuovamente in comunita',quando un movimento sospetto,mi ha fatto cambiare idea,infatti questa sera i due sono in fase di pulizia e primi tentativi di deposizione,speriamo bene.

• Replies 12
  • Views 3.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ottimo direi :-)

Io avrei messo una femmina di rt prima .-)

un pò d acqua già ferormonata potrebbe aiutare? ci avete provato?

caspita che bell'avventura ^_^

• Author

ottimo direi :-)

Io avrei messo una femmina di rt prima .-)

infatti era quello che volevamo fare,ma poi abbiamo deciso di andare avanti con il rosso prima e poi.....

• Author

un pò d acqua già ferormonata potrebbe aiutare? ci avete provato?

non non abbiamo mai provato e sinceramente è una tecnica che vorrei approfondire.

bravi ragazzi come sempre!!!!! mi sa che tra poco ci saranno le uova!!!! ;) ;) ;) dai non vedo l'ora di vedere i piccoli wild come staltano fuori deve essere troppo emozzionante!!!!!

una femmina come dice dotto che depone regolarmente potrebbe aiutare..attenzione anche alla bassa pressione..

• Author

una femmina come dice dotto che depone regolarmente potrebbe aiutare..attenzione anche alla bassa pressione..

bassa pressione?

penso si potrebbe provare nn è detto che funzioni però

Tmarx[/b]' timestamp='1321377416' post='43580'] La teoria di effettuare cambi in presenza di bassa pressione metereologica (pioggia) è tecnica che utilizzo anche se le condizioni chimiche dell'acqua in vasca non lo richiedono (anche per le ripro ibridi),

La priorità qui è trovare una femmina che deponga spesso, il maschione farà sicuramente il suo dovere....

Può saltar fuori qualcosa di interessante sia per la linea dei rossi, ma anche da un incrocio con femmina RT.....

bello bello! l'ho visto poco dopo Napoli, ed è proprio un bel pesciotto!

sarà davvero interessante cme incrocio... è da ottobre che ci chiedevamo cosa avevate in mente per quel discozzo :)

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Recently Browsing 0

• No registered users viewing this page.

Topics

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.