Jump to content
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Posted

Mi sono dimenticato di postare delle foto che ho fatto alla Swarovsky (Innsbruck in Austria) l'estate scorsa.

L'esposizione è proprio sotto quella collina artificiale e l'entrata è ai lati della fontana.

Mi sono dimenticato di reclamare creazioni dei discus visto che gli scalari ci sono (almeno...dovrebbero essere scalari)

DSC_0004_l.jpg

DSC_0099_l.jpg

DSC_0103_l.jpg

DSC_0104_l.jpg

DSC_0105_l.jpg

DSC_0106_l.jpg

• Replies 10
  • Views 3.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted Images

Sono a dir poco eccezionali, bellissimi. Tutti pesci marini, acanturidi e cavallucci.

Ci stava un decoratore ceco e una coppia inglese che hanno creato innumerevoli oggetti con tema il discus. Bellissimi. Ma mai quanto la bellezza di questi oggetti. Sono a bocca aperta davvero!

peccato che abbiano fatto i discus con le pinne sproporzionate :005: :50:

cmq le studiano proprio bene le vetrine,la luce si sposa perfettamente al fondo e risalta in maniera pazzesca i colori...quei cavallucci sono veramente belli... :hail:

che spettacolo! il gruppo di leucosternon è fighissimo!

davvero bellissime creazioni!!!! io un anno ho regalto una scultura di swarovsky a mia mamma per natale era un rametto con sopra 4 pappagalli a dir poco stupendo!!!!!!

Maury quelli nell'ultima foto mi sa che non sono scalari ma dei pesci marini il pesce pipistrello almeno mi sembrano quelli.........

Per caso visto che hai visitato la fabbrica ti ricordi se hanno fatto anche la scultura del bulldog inglese????

veramente eccezionale ! tanto che parliamo di arte, manufatto, io ho un pesceto, fato in antica arte di ceramiche Daune ( Gargano, Puglia) che somiglia a un discus

post-1270-0-71426900-1321698941_thumb.jpg

che forte titi!!!!

• Author

Per caso visto che hai visitato la fabbrica ti ricordi se hanno fatto anche la scultura del bulldog inglese? :huh:

Non ci ho fatto caso Astro...mi dispiace ....c'erano veramente troppe cose!!!

Per caso visto che hai visitato la fabbrica ti ricordi se hanno fatto anche la scultura del bulldog inglese? :huh:

Non ci ho fatto caso Astro...mi dispiace ....c'erano veramente troppe cose!!!

Ci credo chissà quante cose belle!!!!

veramente eccezionale ! tanto che parliamo di arte, manufatto, io ho un pesceto, fato in antica arte di ceramiche Daune ( Gargano, Puglia) che somiglia a un discus

Io ho il gemello di titi per sua gentile concessione :-)))

• 2 weeks later...

scusate ma i discus più belli sono quelli che sono stati dati come premi al Salento Acquari 2010

Non erano creazioni in vetro ma... da sole foto, sono state create tutte le categorie con tanto di dimensioni reali! E quello che li ha fatti ha giurato di non aver mai visto dei pesci del genere

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Recently Browsing 0

• No registered users viewing this page.

Topics

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.