Jump to content
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Posted

ciao a tutti, sono nuovo del forum, che ho conosciuto grazie ad Andrea Sanelli, che approfitto di rigraziare ancora per i suoi splendidi ancistrus, e volevo chiedere agli utenti della mia zona se conoscono un negozio ben fornito da prendere come punto di riferimento, io sono stato a mercenasco ma devo dire che non mi è piaciuto molto, per cui chiedo a voi

• Replies 6
  • Views 1.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ciao e benvenuto su DiscusClub2.0 :-)

Chi meglio di Sane84 può consigliarti in questo? :-)

Aspettiamo che legga il topic :-)

Nell'attesa se vuoi Farti un giretto sul forum ci fa solo che piacere;.)

benvenuto nickre.. i ragazzi piemontesi del forum ti potranno aiutare meglio

ti dico la verita',la nostra zona è proprio carente.a Vercelli non vi è nulla il deserto totale.ci sono un paio di garden sulla Trossi per Biella.sono abbastanza forniti.

• Author

Ok grazie mille, appena i miei possono ci faccio un giro

Se no vai a Torino, li negozi ce ne sono, io ho visitato questi:

Acquarissima 2000 in Via De Sanctis 94/B

Oro Blu Acquario (Passione acquario, non ricordo bene il nome) in Strada di Settimo 22

Acquarium Discus in Corso Orbassano 294/C

se no guarda qui

http://maps.google.it/maps?hl=it&gs_upl=4825l7673l0l8006l14l13l0l0l0l0l942l5580l3-4.5.2.1l12l0&bav=on.2,or.r_gc.r_pw.,cf.osb&biw=1366&bih=643&um=1&ie=UTF-8&q=torino+acquari&fb=1&gl=it&hq=acquari&hnear=0x47886d0cc3ed5cdf:0x405e67d473c94e0,Torino&sa=X&ei=y727Tt_1MrOO4gSQ-vC4CA&ved=0CBIQyBM

• Author

a Torino sapevo ce ne fossero ma sono un po' fuori mano per me che non ho ancora la macchina, ma se riesco a convincere i miei a passarci li visito di sicuro

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Recently Browsing 0

• No registered users viewing this page.

Topics

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.