Jump to content
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Posted

mi è capitato di provare queste cisti di artemia salina salt creek select microcysts for production of small and high hufa nauplii questa è la dicitura che sta fuori alla scatola il sito è in costruzione posto pure l'indirizzo ma credo che vendano solo all'ingrosso salt creek inc.3528 south salt lake city utah 84104 u.s.a phone 801-956-0662 fax 801-956-2868 w.w.w.saltck.com sono piccole e hanno una separazione napuli uova eccezionale le uova salgono tutte sopra mentre i napuli scendono tutti sotto nelle bottiglie da me usate come schiuditoi la scatola è di un colore verde e una percentuale di schiusa altissima mi date una mano a trovarle voi che siete navigatori eccezionali

• Replies 17
  • Views 4.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• anche qui http://www.primo.net.au/?page=catlist&id=1 adesso basta però le dita mi fanno male.. :011:

Discussione spostata in sezione più pertinente

riesci a fare una foto della confezione?

• Author

al momento no

il sito internet da te postato non esiste... potresti ricontrollare?

questo è il sito secondo me http://www.saltcreekinc.com/ su ebay nn ci sono

Penso che hai ragione, l'indirizzo combacia, cambiano solo i numeri di telefono...

@@tony81 Tra l'altro quelle del sito che hai postato tu le ho provate, e sono sensazionali... li contatto subito

• Author

la scatola non è quella quella che dico ce del verde come colore sane la separazione cisti uova come era

Io avevo usate quelle rosse... La differenza, bho... Ora che ricordo forse Fabrizio si era informato ma non spediscono in Italia, io comunque ho sfoggiato il mio inglese e gli ho mandato una mail...

• Author

sane siccome che io le ho trovate in italia ma no da comprare puoi chiedergli se ce qualche agente in italia anche perche in aqcaucoltura vengono usate ed è probabile che qualche fornitore di mangime di questo canale ne abbia solo che questi non sono a nostra conoscenza si sa noi dobbiamo passare solo per i negozi purtroppo

+1 per Tony

Vincenzo, tu dove le hai comprate?

• Author

+1 per Tony

Vincenzo, tu dove le hai comprate?

sane non le ho comprate mi sono capitate e chi me le ha date ne sa piu poco di noi se no il tutto era risolto

si è vero avevo gia contattato questa ditta,la quale mi ha fatto contattare da un'agente in Italia,il quale dopo un'ora di telefonata mi ha detto che non mi dava quelle cisti ma di un'altra ditta.all'orchè l'ho mandato a c......provateci voi magari siete piu' fortunati.la nostra confezione era una lattina non ricordo bene rossa e verde o giallo e verde.comunque sono favolose le stiamo usando ma tra breve finiranno purtroppo.

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Recently Browsing 0

• No registered users viewing this page.

Topics

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.