Vai al contenuto
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Inviato:

Buonasera ragazzi , dopo aver pensato assieme ieri sera all impianto ad osmosi e dopo averlo ordinato oggi , stasera vi chiedo un parere per quanto riguarda i tester ph e quelli di conducibilita' . Ho visto su acquariumline che ce ne sono di tutti i prezzi dai 20 euro delle "pennette" ai 200 euro di quello un po piu professionali , premetto che mi sto preparando x una vasca x discus ibridi , non so appunto quanto siano buoni questi tester in quanto ho solo usato test a reagenti x il ph e la conducibilita' nel mio acquarietto da 80 litri di comunita' non l ho mai misurata...

Scusate se nella scrittura mancano accenti o alle volte ci sono parole strane e' il pad che fa in automatico tutto e non riesco a correggere!

• Risposte 6
  • Visite 2,5k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:

guarda io ho acquistato quelli della milhwauke su aquariumline ( introno ai 23euro ) .. hanno 1 anno e li ho dovuti ritarare 2 sole volte... dato che non siamo allevatori credo possano andare bene :)

Inviato:

io ho questo http://www.aquariumline.com/catalog/hanna-misuratore-tascabile-phec-conducibilita-elettrica-scala-alta-temperatura-hi98129-p-1170.html

non l'ho mai tarato però segna giusto perche dopo aver tarato quello del mitch (identico) segnavano la stessa cosa.

ha un solo problemino: il ph dell'acqua osmotica al posto di darmi 4-5 mi segna 8,4...però l'acqua di rubinetto ed in vasca è apposto....per la conducibilità segna perfettamente sia osmosi che rete...

costicchia un po :nohope:

Inviato:

FA11

FA33

ph e conducibilità + ovviamente da comprare a parte le soluzioni per la calibrazione

Inviato:
  • Autore

Ottimo ragazzi li inserisco nella lista della prossima spesa!

Per favore accedi per lasciare un commento

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso

Accedi Adesso

Navigazione Recente 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Discussioni

Informazione Importante

By using this site, you agree to our Termini Di Utilizzo.