Jump to content
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Posted

Ciao a tutti mi chiamo lello e abito in provincia di alessandria , è da un annetto circa che gestisco senza problemi un piccolo 60 litri con un misto dentro , a breve ordinerò una vasca da 250 l circa da allestire per i discus ! spero di poter trovare tanta gente appassionata come me pronta ad aiutarmi !

• Replies 12
  • Views 1.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ciao, benvenuto Lello ! de sicuro troverai tantissima gente che ti aiuterà ne la nuova avventura

Benvenuto, saremo fieri di aiutarti e contenti di condividere con te l'avventura di una nuova vasca.

Benvenuto, Lello.

Siamo tutti con te, appassionati che condividono le esperienze con chi deve iniziare, con esperti, e con semplici curiosi.

Non esitare a chiedere, ci siamo!

Buona navigazione :dft010:

• Author

senz altro grazie per l'accoglienza , sarò un pò rompiballe questo lo so ma sarà x il bene dei pescetti !

senz altro grazie per l'accoglienza , sarò un pò rompiballe questo lo so ma sarà x il bene dei pescetti !

vedi di esserlo, e non sottovalutare domande e quesiti che solo apparentemente possono risultare...banali. Mi raccomando :dft010:

benvenuto :)

benvenuto Lello su DiscusClub2.0 anche da me, non ti preoccupare domanda tutto quello che ti viene in mente e vedrai che troverai sempre persone disposte a risponderti con cortesia e passione per questo splendido pesce :-)

avrai sicuramente il nostro supporto per ogoni tua domanda o curiosità

:wel: :wel: :wel: :wel:

ci piacciono i rompiballe,poi sei piemontese come mè,dunque benvenuto.

Benvenuto Lello, siamo anche vicini di casa! ;-)

• Author

si dai diciamo piemontese oramai da 15 anni ma come si può dedurre dal mio nome sono di origine campana. sono molto felice di vedere che in zona da me ci sono molti appassionati di acquariofilia !! e da quel che vedo piu che appassionati nel forum ci son proprio dei guru !!!! :) comunque nella sezione dedicata ai neofiti come me ho gia chiesto alcune cose :)

Edited by Missingstar

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Recently Browsing 0

• No registered users viewing this page.

Topics

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.