Jump to content
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Posted

ciao a tutti, mi presento, mi chiamo Mirko, sono di Schio (VI) e sono qui per scambiare idee e aiuti su tutto quello ke riguarda il fantastico mondo dei discus.

spero di trovare anke qualcuno della mia zona perchè tante persone amano i discus, ma pochi si conoscono e interagiscono tra loro

ciaoooo

Edited by Mirko

• Replies 15
  • Views 3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Benvenuto Mirko, Sicuramente troverai Maury6263, Mitch, e altri veneti, comunque per noi l'italia è piccola e siamo soliti a spostarci per incontrarci, quindi ci saranno occasioni per vederci!!!

benvenuto e buona permanenza sul forum

benvenuto mirko nel nostro-tuo forum..buon proseguimento..

:wel: :wel:

benvenuto mirko su DiscusClub2.0, come ti hanno anticipato ci sono utenti della tua zona, e noi spesso ci vediamo :-)

benvenuto,mi sembra che Nicola(Micht) sia proprio di Schio.

Anche Brex vive a 15km da Schio, e mia sorella vive a Creazzo, quindi il giorno che verrò a trovarvi mi sa che saremo tanti.

Benvenuto, Mirko, lieto di condividere con te la mia/nostra passione. :dft010:

Sicuramente Mitch è il più vicino poi Brex sicuramente. Io sono un Trentino e vivo a Nago vicino a Riva del Garda, non proprio vicino ma non lontanissimo.

Un benvenuto anche da parte mia. Vedrai che capiterà l'occasione di incontrarci tutti e di fare due chiacchiere (anche quattro!)

Ciao!!!

:wel:

Welcome Mirko :)

ciao mirko...a schio ce mitch e io abito a monticello c. otto percui siamo molto vicini (e non so se sia un bene o un male x te :lolu: )

fatti sentire e scrivici qualcosa su di te ciao

ciao mirko benvenuto nell nostra famiglia!!!!!!! secondo me hai una grandissima fortuna abitando vicino al grande Mitch!!!!e a Maury e Brex!!!!!! sono sicuro che prima o poi capiterà l'occasione per incontrarci tutti e farci una bella mangiata!!!! ;) ;) ;)

ciao e benvenuto su Discus club: meravigliosa famiglia. Lunga permanenza.

Beh, sono molto contento di vedere Mirko qua, lo conosco da molto tempo ma ci siamo persi di vista da anni e non sapevo che covasse pure lui la malattia..... Che dire, benvenuto, noi ci si vede presto.........

Nicola

• Author

grazie ragazzi x avere risposto in tanti.

siete molto attivi vedo.

non solo foto, ma contenuti come avete gia scritto

Grande

hihihi si ci piace scrivere di questa passione e tu? dicci qualcosa di più :-)

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Topics

Topics

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.