Jump to content
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Posted

ragazzi scusate mi si è rotto l'asticina del filtro askoll pratiko 400...se nn mi sbaglio si chiama l'alberino di ceramica ...l'ho rimontato rotto x adesso e il filtro funziona perfetto senza rumori ...che succede se lo lascio cosi..??a che serve questo alberino di ceramica?

• Replies 6
  • Views 1.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Nessuno ti può consigliare di mantenere un alberino che gira non so quante volte al minuto, 24h al dì. Per il momento sta giocando ad incastro, ma la prossima volta che l'aprirai potrebbe essere l'ultima. Prendine subito uno dal tuo negoziante: i Pratiko sono al momento i filtri che hanno maggiori pezzi di ricambi in circolazione.

Quindi che può succedere? Che ti pianta nel bel mezzo del funzionamento. :nohope:

Ciao, quello serve per tenere in asse il motorino, io l'ho usato lo stesso rotto per più di un anno senza problemi ... lo vendono nei negozi comunque, attenzione solo che non si rompa in pezzi più piccoli che ti possano finire nella girante... se puoi sostituirlo è consigliato...

ma è l alberino o la magnetogirante? cambialo appena puoi ti si potrebbe bloccare anche di notte

ma è l alberino o la magnetogirante? cambialo appena puoi ti si potrebbe bloccare anche di notte

No l'alberino in ceramica, con a un'estremita un gommino nero, dico bene?

secondo me ti conviene acquistarlo il prima possibile, costa pochi euri e quando effettuarai la pulizia delle spugne approfittane per sostituirlo.

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Topics

Topics

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.