Jump to content
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Posted

DSC_5104.jpg

Sono lieto di potervi presentare un articolo ben illustrato, a cura del nostro Antonio Ciani (Tony81) che ha preparato una bellissima presentazione a delle foto di uno dei pesci più belli dell'acquario dolce tropicale: l'Endler.

Cliccando sulle foto vi troverete praticamente dentro una vasca con gli endler, ma le foto le abbiamo deliberatamente lasciate grandi per farvi gustare dei particolari che altrimenti non si noterebbero facilmente.

Buona lettura e un ringraziamento a tutti quelli che hanno collaborato nel migliorare la qualità fotografica e i testi.

Poecilia wingei: l'Endler

• Replies 8
  • Views 4.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

molto bello l'articolo, diciamo che quello che si e impegnato di piu e stato Tony, perche le foto la machina nuova le fa da sola :011: .

• Author

molto bello l'articolo, diciamo che quello che si e impegnato di piu e stato Tony, perche le foto la machina nuova le fa da sola :011: .

Hai un cactus al posto della lingua :nohope: :011:

Bravi a tutti, Titi escluso eheheh....

Molto bello l'articolo! Gli Endler sono stati tra i primi pesciolini che ho avuto! Peccato che sono così piccoli che per apprezzarli bisogna fotografarli!!! :dft010:

Bellissimo articolo tony, anche io li ho avuti ma come dice il nostro gigante buono sono davvero piccini.

• 3 weeks later...

bravo Tony :dft010: ottimo lavoro ^_^

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Topics

Topics

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.