Jump to content
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Posted

ho notato che è stata bloccata la discussione postata da me ieri "disponibili discus heckel"vorrei sapere il perche',ho fatto qualche cosa contro il regolamento?attendo vostra risposta.ps.non sono riuscito a contattare lo staff in privato.ciao peppe

• Replies 5
  • Views 1.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

A me la discussione che dici non mi sembra che sia bloccata!

Se volessi io potrei scrivere in quella topic.

Matteo

La discussione non è bloccata Peppe! Ho scritto anche di la'per fare una prova ma è tutto a posto. Se fosse bloccata esce la scritta di avvertimento! Forse c'era qualche anomalia tecnica in quel momento...

• Author

• lock.png Questa discussione e' bloccata ----questa scritta mi compare in alto a destra ,poi non riesco a fare alcun che',rispondere,modificare,multi citazione ecc..come sto'facendo adesso in questo spazio.

• lock.png Questa discussione e' bloccata ----questa scritta mi compare in alto a destra ,poi non riesco a fare alcun che',rispondere,modificare,multi citazione ecc..come sto'facendo adesso in questo spazio.

peppe apri momentaneamente un altro topic con quello che hai scritto... se lo vede tatore risolverà il problema

Hai ragione, Peppe.

Allora, chiarisco: per postare nella sezione "Mercatino" ci vogliono 40 messaggi, adesso comunque sei abilitato a postare anche te, e ti chiedo scusa. Inizialmente avevi inserito la discussione nell'area dei biotopi amazzonici e discus wild, ma non è una discussione che vuol fare cultura semmai è un avviso commerciale, e te l'ho spostata in Compro/Vendo. Va benissimo, puoi farlo. Sei commerciante e sei in regola.

Tu non sei ancora rientrato in un'area tutta tua dove puoi inserire i tuoi annunci, come altri hanno fatto, per non mischiare le proposte commerciali con topic ordinari, puoi fare esplicita richiesta di una sezione tutta tua a me direttamente ( tatodiscus@gmail.com ), e ti ricordo che non costa nulla, perché come privati non possiamo chiedere alcun compenso, né scontistica.

Adesso puoi intervenire nella discussione, ma contattami dandomi anche un tuo telefono così possiamo allinearci anche per i tuoi interessi. :dft010:

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Topics

Topics

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.