Jump to content
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Posted

allora ragazzi ormai l'inverno è arrivato e sto notando che il mio termostato, quello in dotazione con la vasca, non ce la fa ascaldare a dovere la mia vasca infatti rimane stabile sui 28 gradi....io vorrei portare la temperatura almeno a 30 gradi quindi è il momento di fare un nuovo acquisto...

stavo pensando ad un jager da 200w che dite bastano per la mia vasca?

o devo prenderlo più potente?

• Replies 11
  • Views 3.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ma lo andresti a sostituire all'altro oppure ad aggiungerlo??? se lo aggiungi secondo me vai alla grande!!! se lo vuoi sostituire io andrei su un 250 watt visto che ci sei ti si accende meno frequentemente anche perchè è una vera bestia!!!!io ne ho due di quelli e saranno sui 40 cm di lunghezza ;) ;) ;)

• Author

no lo andrei a sostituire cosi quello che ho la momento lo posso usare per scaldare l'acqua nella tanica di stabulazione anche se per 40 lt è sprecato....però mi evito un altro acquisto e lo posso accendere per poco tempo prima del cambio

allora ti consiglio uno da 250 watt!!!!!!

da 250 altrimenti sei da capo tra un pò ;.)))

• Author

ok ricevuto...lo prenderò da 250w cosi sto coperto per tutto l'inverno

io per i miei 250l ho un jager da 300w. nel negozio dove l' ho preso ha lo stesso costo del 250w.

l' unico difetto e la lunghezza...io ho dovuto metterlo per traverso..

i termoriscaldatore jager al contrario di altri si possono "calibrare" spostando la corona superiore.

il mio impostato su 29 gradi i due termometri interni mi segnano 29 gradi

• Author

Abbonda Robbe, vai con un 250... occhio a quando lo accendi la prima volta, è molto potente, quindi monitora bene la temperatura ora per ora... leggiti il seguente topic se non lo hai ancora fatto!!!

http://www.discusclu...troppo-di-loro/

si si l'ho letto infatti acquisterò anche un paio di termometri in più da mettere in vari punti della vasca per stare più sicuro...

mi sa che farò un bell'ordine su acquariumline cosi prendo anche i cibi che mi avete consigliato....

• Author

io per i miei 250l ho un jager da 300w. nel negozio dove l' ho preso ha lo stesso costo del 250w.

i termoriscaldatore jager al contrario di altri si possono "calibrare" spostando la corona superiore.

si è vero sono delle bestie infatti di sicuro lo dispongo in orizzontare sul vetro posteriore in basso cosi l'acqua che si calda salendo in superficie incontra l'uscita del filtro interno i mi gira per benino all'interno della vasca

vai alvar jager è una sicurezza come riscaldatori..

si è vero sono delle bestie infatti di sicuro lo dispongo in orizzontare sul vetro posteriore in basso cosi l'acqua che si calda salendo in superficie incontra l'uscita del filtro interno i mi gira per benino all'interno della vasca

Ottimo!!!!

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Topics

Topics

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.