Jump to content
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Posted

Ragazzi volevo condividere con tutti voi questo link http://www.aliexpres...9924/RESUN.html perchè proprio oggi mi è arrivato un areatore della resun (LP 20) che ho ordinato circa un 7-10 giorni fa,arrivato tutto perfettamente funzionante!!!! la cosa positiva che in fiera lo avevo trovato a 125,00 euro invece su questo link l ho pagato 64,00 euro comprese le spese di spedizione!!!!!

Per quello volevo condividere con tutti voi questo link perchè cercando per il web è uno di quelli con i prezzi piu convenienti!!!!

ecco il mio bimbo al lavoro!!!!

post-1269-0-58848700-1318960062_thumb.jpg

• Replies 6
  • Views 2.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted Images

Com'è a rumore?

• Author

l'unico rumore che fa ora è quello delle uscite non utilizzate........perchè ne ho utilizzate solo 2 per ora come si vede in foto quindi si sente l'aria che esce dalle altre 4 uscite!!!! se no per il resto è silenziosissimo!!!!

Ci farei volentieri un pensierino ma io sono troppo negato con gli acquisti via internet.... figuriamoci poi li che non è scritto tutto in italiano... farei qualche grossa cavolata.

Ci farei volentieri un pensierino ma io sono troppo negato con gli acquisti via internet.... figuriamoci poi li che non è scritto tutto in italiano... farei qualche grossa cavolata.

Ottimo fabio, un passo avanti verso l'allevamento!!!

OT:Dai mauro, ci sarà pur qualcuno che ti da una mano... io non so come farei senza i negozi on line, hanno solo una pecca, non si possono conoscere nuove commesse....

ahahahah Andrea troppo forte !! comunque non scherzavo credo che in vita mia avrò fatto massimo 2 acquisti online..... forse nemmeno quelli.

• Author

li non è difficile ti registri con i tuoi dati (indirizzo nome ecc..) poi compri e metti la tua carta di credito e quando ti arriva a casa sblocchi il pagamento se non dovesse arrivare nel tempo che ti da il sito puoi aprire una disputa e riavere i tuoi soldi!!!! quindi è anche sicuro!!! non è difficile!!!!

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Topics

Topics

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.