Jump to content
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Posted

Ragazzi come alcuni di voi sanno circa una settimana fa è venuto a trovarmi Sane84 e mi ha portato due coppie!!!! una snake giovani e una coppia di snake adulti (che sarebbero i genitori della coppia giovane)

Sono ancora un po spaventati e mangiano quando mi alluntano dalla vasca,specialmente gli adulti,i giovani quando do l'artemia tenendola tra le dita vengono direttamente a prendersela senza timore,infatti girano anche piu traqnuilli......gli adulti sono quasi sempre nascosti dietro al cono o al filtro ad aria.......penso che sia tutto normale,anche perchè i miei pigeon sembrano rinati da quando sono arrivati i nuovi discus.......(di base c'era anche un problema alla temperatura quindi anche quello li faceva stazionare tutto il tempo) cmq ora mangiano come i maiali e se le danno come prima sono davvero felice che tutto sia tornato alla normalità!!!!

Cmq piu tardi aggiorno il post della struttura da rispoduzione perchè ci sono alcune novità ;) ;) ;)

ecco qualche foto e un video dei nuovi arrivi ;) ;) ;)

http://www.youtube.com/watch?v=u5jppqSA4_A

post-1269-0-96252500-1318948897_thumb.jpg post-1269-0-45963900-1318948884_thumb.jpg

Il maschio della coppia di adulti

post-1269-0-84597800-1318948867_thumb.jpg

La coppia dei miei Pigeon Checherboard

post-1269-0-77306400-1318948819_thumb.jpg

La coppia di adulti

post-1269-0-08112300-1318948804_thumb.jpg post-1269-0-95230300-1318948788_thumb.jpg

• Replies 17
  • Views 3.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted Images

bello questo accostamento di colori :)

potrebbero accoppiarsi i pigeon con gli snake?? :P cosa ne salterebbe fuori?? :P ... il concetto di branco è dunque importante anche nelle vasche da riproduzione?

li vedo belli combattivi :602: :602: :602: ..si sono ripresi alla grande.. :funny: :funny: :funny:

• Author

potrebbero accoppiarsi i pigeon con gli snake?? :P cosa ne salterebbe fuori?? :P ... il concetto di branco è dunque importante anche nelle vasche da riproduzione?

Considera che le coppie sono snake x snake e pigeon x pigeon.......per adesso coppie miste non se ne sono formate ma mai dire mai ;) ;) ;) anche se cmq preferirei che restassero cosi ;) ;) ;)

Cmq considera che per la riproduzione verranno separate le coppie dal branco per lasciarli piu tranquilli e per salvare i piccoli che il branco si mangierebbe (direttamente le uova!!! mi è già successo 8 volte!!! purtroppo).

• Author

li vedo belli combattivi :602: :602: :602: ..si sono ripresi alla grande.. :funny: :funny: :funny:

ahahahhahhah si si sono tornati come prima!!! sono davvero contento!!! :) :) :)

Molto belli gli snakeskin!!! Hanno un bel pattern e una bella forma! Vuoi diventare allevatore anche tu?

• Author

Maury allevatore è un parolone!!! al momento proprio no!!! ma non mi ci sentirei neanche se avessi delle riproduzioni ;) ;) ;)

Dai fabio, hai più materiale tu in quella stanza che noi in serra, menti a te stesso se non vuoi combinare qualcosa, e ce la farai!!!! Forza, fai riprodurre quegli snake, e qualche piccolo è già prenotato per noi ahahah!!!

begli esemplari, penso di avere due fratelliniinini eheh

sbaglio Andrea?

Edited by geppo

sbaglio Andrea?

Aspe' che non ricordo, avevi preso degli ''adulti'' oltre che ai piccoli?

no, solo 2 piccoli snake questa estate.. che ora stanno crescendo

no, solo 2 piccoli snake questa estate.. che ora stanno crescendo

No allora non sono fratelli di quelli, tu hai i piccoli che abbiam riprodotto noi, sono frutto di una coppia RT x Cobalt snake, quelli invece sono pesci di Wayne (la coppia grande) e figli di pesci di Wayne (la piccola)...

@Astro, mi ricordo quanto eri dispiaciuto a NaQ e adesso sei super contento...che dire mi fa veramente piacere!

Mi vado a leggere il topic sulla struttura perché anch'io in questa settimana.................................;)

• Author

@Astro, mi ricordo quanto eri dispiaciuto a NaQ e adesso sei super contento...che dire mi fa veramente piacere!

Mi vado a leggere il topic sulla struttura perché anch'io in questa settimana................................. ;)

Davvero è stato un brutto colpo quello di Naq,quando mi ha telefonato la mia dolce metà che era a casa dicendomi che uno dei discus stava morendo!!!! (il mio preferito ed il piu bello!!!!) cmq bisogna guardare avanti adesso sembra che tutto si stia sistemando,l'unica cosa sono gli snake che sono ancora parecchio timidi!!!! ma sono sicuro che piano piano si sistemeranno anche loro!!!

Gli Snake, di cui io ho i fratelli (vero Andrea? - già sentita questa domanda!) sono caratterialmente molto timidi!

Io li ho in vasca ormai da diversi mesi ma stanno nel loro angolo dove ci sono dei tronchi, mangiano poco, becchettano il tronco e cacciano chiunque si avvicini!

Gli Snake, di cui io ho i fratelli (vero Andrea? - già sentita questa domanda!) sono caratterialmente molto timidi!

Io li ho in vasca ormai da diversi mesi ma stanno nel loro angolo dove ci sono dei tronchi, mangiano poco, becchettano il tronco e cacciano chiunque si avvicini!

Si, tu hai dei fratelli di quelli.

@Astro: Come ha detto Zen sono proprio così, si abitueranno, ma ci mettono di più rispetto ai pigeon hai quali sei abituato...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Topics

Topics

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.