Jump to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

..:::Discusclub.net - Community::..

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Ho l'onore di aprire questo topic di Augury per il nostro Maury, colui che riesce sempre a trovare dei titoli per delle nuove discussioni, e tutte interessanti. Al momento è impegnato con la sua nuova vasca e i suoi nuovi inquilini, quale regalo migliore poteva avere questo wildista in erba ma con talento da far paura a tutti? 100 di questi giorni, Carissimo!!!!

happybirthday3.gif happybirthday3.gif happybirthday3.gif happybirthday3.gif happybirthday3.gif happybirthday3.gif happybirthday3.gif happybirthday3.gif happybirthday3.gif happybirthday3.gif happybirthday3.gif happybirthday3.gif

• Replies 23
  • Views 4.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Author

auguri anche a wildiscus e rediscus!!!!

Auguri Maury! happybirthday3.gif happybirthday3.gif happybirthday3.gif

Gigantone!!! Auguri...posso dire che il tuo contributo umano e virtuale è indispensabile per me, come amico, e per la community. Vali davvero tanto, e chi ha avuto l'onore di conoscerti e frequentarti non può che confermare.

Grazie di tutto, auguri e mille di questi giorni!!

Gigantone!!! Auguri...posso dire che il tuo contributo umano e virtuale è indispensabile per me, come amico, e per la community. Vali davvero tanto, e chi ha avuto l'onore di conoscerti e frequentarti non può che confermare.

Grazie di tutto, auguri e mille di questi giorni!!

Grazie Salvo...non so che dire.... Grazie!!! :dft001: :dft010:

augurissimi!!!!!

Auguroni Maurizio!! E grazie per quello che fai ;) !

Maury auguroni, sei una persona speciale!!!!

Auguri :) siamo vicini al mezzo secolo ajajajaja , fra qualche anno veniamo a trovare te e tato alla casa di riposo per anziani :011:

Auguri dal cuore Maury, ............mille di questi giorni no sai che noia ................ma almeno 100 si che ti ci puoi divertire hihihih

Auguroni Mitico ;.)))

Auguri :) siamo vicini al mezzo secolo ajajajaja , fra qualche anno veniamo a trovare te e tato alla casa di riposo per anziani :011:

:hocky: :012: Ehm....non c'è una faccina col dito medio alzato??? :angry: :53: :040: :rock:

Grazie Mustang!!! :011:

Auguri dal cuore Maury, ............mille di questi giorni no sai che noia ................ma almeno 100 si che ti ci puoi divertire hihihih

Auguroni Mitico ;.)))

Dottissimo....grazie anche a te !!! :dft010:

azzo sono l'ultimo!!!!!!! scusami Maury!!!! Auguroniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii 1000 di questi giorni!!!! sei davvero una brava e bella persona!!!! speor che non pasis molto tempo per poterci incotrare e farci due risate!!!!

Grazie Astrologo o Astrofabio!! Vedrai che le occasioni prima o poi non ce le faremo mancare!!!

l'ultimo sono io,tanti auguri ragazzo.

Va beh!!! non litigate mi raccomando!!! Comunque grazie ragazzi!! Grazie di cuore a tutti!!!! :bye:

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Recently Browsing 0

• No registered users viewing this page.

Topics

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.