Jump to content
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Posted

Ho l'onore di aprire questo topic di Augury per il nostro Maury, colui che riesce sempre a trovare dei titoli per delle nuove discussioni, e tutte interessanti. Al momento è impegnato con la sua nuova vasca e i suoi nuovi inquilini, quale regalo migliore poteva avere questo wildista in erba ma con talento da far paura a tutti? 100 di questi giorni, Carissimo!!!!

happybirthday3.gif happybirthday3.gif happybirthday3.gif happybirthday3.gif happybirthday3.gif happybirthday3.gif happybirthday3.gif happybirthday3.gif happybirthday3.gif happybirthday3.gif happybirthday3.gif happybirthday3.gif

• Replies 23
  • Views 3.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Author

auguri anche a wildiscus e rediscus!!!!

Auguri Maury! happybirthday3.gif happybirthday3.gif happybirthday3.gif

Auguri Maury! happybirthday3.gif happybirthday3.gif happybirthday3.gif

Grazie mille anche a te Geppo!!!

Gigantone!!! Auguri...posso dire che il tuo contributo umano e virtuale è indispensabile per me, come amico, e per la community. Vali davvero tanto, e chi ha avuto l'onore di conoscerti e frequentarti non può che confermare.

Grazie di tutto, auguri e mille di questi giorni!!

Gigantone!!! Auguri...posso dire che il tuo contributo umano e virtuale è indispensabile per me, come amico, e per la community. Vali davvero tanto, e chi ha avuto l'onore di conoscerti e frequentarti non può che confermare.

Grazie di tutto, auguri e mille di questi giorni!!

Grazie Salvo...non so che dire.... Grazie!!! :dft001: :dft010:

augurissimi!!!!!

Auguroni Maurizio!! E grazie per quello che fai ;) !

Grazie infinite anche a voi, Dan, Davide e Gianmaria!!! :dft010:

Maury auguroni, sei una persona speciale!!!!

Auguri :) siamo vicini al mezzo secolo ajajajaja , fra qualche anno veniamo a trovare te e tato alla casa di riposo per anziani :011:

Auguri dal cuore Maury, ............mille di questi giorni no sai che noia ................ma almeno 100 si che ti ci puoi divertire hihihih

Auguroni Mitico ;.)))

Auguri :) siamo vicini al mezzo secolo ajajajaja , fra qualche anno veniamo a trovare te e tato alla casa di riposo per anziani :011:

:hocky: :012: Ehm....non c'è una faccina col dito medio alzato??? :angry: :53: :040: :rock:

Grazie Mustang!!! :011:

Auguri dal cuore Maury, ............mille di questi giorni no sai che noia ................ma almeno 100 si che ti ci puoi divertire hihihih

Auguroni Mitico ;.)))

Dottissimo....grazie anche a te !!! :dft010:

azzo sono l'ultimo!!!!!!! scusami Maury!!!! Auguroniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii 1000 di questi giorni!!!! sei davvero una brava e bella persona!!!! speor che non pasis molto tempo per poterci incotrare e farci due risate!!!!

Grazie Astrologo o Astrofabio!! Vedrai che le occasioni prima o poi non ce le faremo mancare!!!

l'ultimo sono io,tanti auguri ragazzo.

Eh no l'ultimo sono io, auguri fratellone....

Va beh!!! non litigate mi raccomando!!! Comunque grazie ragazzi!! Grazie di cuore a tutti!!!! :bye:

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Recently Browsing 0

• No registered users viewing this page.

Topics

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.