Jump to content
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Posted

Ciao ragazzi,

volevo farvi partecipe di due nuovi acquisti.

Ho preso la mangiatoia automatica EHEIM 3582 TWIN http://www.aquariuml...ibo-p-2482.html; da la possibilità di effettuare 6 somministrazioni. Monta due grosse viti a spirale e in due camere diverse da 80 ml l'una. Possono essere caricate o con granulato o con scaglie e per ogni somministrazione ti indica il numero di giri e quindi la variazione singola di quantità per ogni nuova somministrazione. È costata un pò, però mi serviva perché per i miei periodi di assenza a casa, voglio che la somministrazione risulti totale come sempre e non parziale dovendo poi alternare giorni senza somministrare cibo in scaglie.

Una delle camere - cibo in scaglie -, è stata riempita mischiando i vari tipi di scaglie: tropical spirulina super forte, d-allio tropical, astacolor, spirulina und chlorella S & C e powerflacke di Bayer. L'altra camera con il granulato tetra discus.

È dotata di un display dove programmare il tutto e c'è anche l'indicatore della carica (batterie).

L'altro acquisto invece faceva parte degli omaggi, perché l'acquisto era consistente fatto tra più persone e non ti interessava quasi niente degli omaggi. Ho preso il Discus Trace della Seachem http://www.aquariuml...0ml-p-3509.html. Sinceramente non conosco questo prodotto, lo proverò, anche se non so quanto possa essere utilie....ma come omaggio mi andava più che bene!

Edited by Jamy Diamond

• Replies 7
  • Views 2.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

bravo Jami ottimo acquisto.il Discus Trace ne ho una confazione ach'io,ma onestamente non l'ho mai usato pero' mi incuriosisce.

• Author

bravo Jami ottimo acquisto.il Discus Trace ne ho una confazione ach'io,ma onestamente non l'ho mai usato pero' mi incuriosisce.

Anche a me incuriosisce, infatti l'ho preso solo perché era in omaggio :) .

ottimo acquisto...volevo prenderla anch'io all'inizio ma poi vista la mole di acquisti che dovevo fare ho ripiegato su qualcosa di piu' economico...ma sicuramemte la prendero' anch'io prossimamente

il discus trace lo uso ormai da anni, non ce cambio senza di lui. questo quando no trovo la stesa cosa da Kent. per la mangiatoia ai fatto un buon acquisto, volevo prenderla anche io qualche anno fa , ma in quel momento superava il budget disponibile

• Author

il discus trace lo uso ormai da anni, non ce cambio senza di lui. questo quando no trovo la stesa cosa da Kent. per la mangiatoia ai fatto un buon acquisto, volevo prenderla anche io qualche anno fa , ma in quel momento superava il budget disponibile

Se lo usi te allora è una sicurezza....sono molto più tranquillo!

Bravo Gian, ma da te mi aspetto mooolto di più... rimboccati le maniche per il garage, vogliamo vedere la LG discuscoltura al più presto!!!

• Author

Bravo Gian, ma da te mi aspetto mooolto di più... rimboccati le maniche per il garage, vogliamo vedere la LG discuscoltura al più presto!!!

Certo Andrea, ci sono già delle novità che vi dirò a breve ;) !

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Topics

Topics

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.