Jump to content
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Posted

Voglio documentare con delle foto com'erano ieri a 20 ore dall'inserimento, ai prossimi giorni e mesi, per vedere i cambiamenti (spero in meglio) che ci saranno!

DSC_0003_l.jpg

DSC_0011_l.jpg

DSC_0017_l.jpg

DSC_0021_l.jpg

DSC_0028_l.jpg

DSC_0033_l.jpg

DSC_0047_l.jpg

DSC_0067_l.jpg

• Replies 39
  • Views 8.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• Ora sono 8 discus+ 3 loricaridi, 25 cory e una quindicina di cardinali. In dettaglio: 2 blu super red Nhamundà 2 Amanhà royal green 3 Amanhà green 1 Manacapuru royal blu 15 corydoras sterbay 1

Posted Images

:004: :goodjob: :bow:

Belli Maurizio, complimenti!!!!!

:undecided: :undecided: :undecided:

spettacolo!!!!!!!!!!

• Author

bellissimi..aspetto che mi regali una panoramica della vasca :undecided: :undecided:

Domani o dopodomani ti accontento di sicuro...ho inserito oggi la uv-c e aspetto il suo effetto "limpidezza"

i miei complimenti Maury ! davero molto belli ! e anche con le foto non scherzi ! con la UV-C non so che dirti, con l'acqua scura perderà da la sua potenza

• Author

i miei complimenti Maury ! davero molto belli ! e anche con le foto non scherzi ! con la UV-C non so che dirti, con l'acqua scura perderà da la sua potenza

Si, lo so che non fa appieno il suo lavoro , ma qualcosa fa....sai che io sono fissato con le uv-c!

• Author

Idem, anzi: faccio l'ordine perché si sarà esaurita una delle due.

Io non so se prenderne una più potente ora.... quella che ho ha 9 watt........

Porca l'oca... non so scrivere altro... veramente notevoli!!! Quindi niente Altum? ci avrei giurato, menomale, avrei perso...

• Author

Porca l'oca... non so scrivere altro... veramente notevoli!!! Quindi niente Altum? ci avrei giurato, menomale, avrei perso...

Mah.....sinceramente non mi fido a provare questa esperienza.....ne ho già toppo poca con i discus! Meglio se mi tengo su un binario solo per il momento!!!

Mah.....sinceramente non mi fido a provare questa esperienza.....ne ho già toppo poca con i discus! Meglio se mi tengo su un binario solo per il momento!!!

Mi sembra una decisione saggia, non avevo elementi per credere che acquistavi gli Altum ma me lo sentivo, spesso il mio quinto senso e mezzo (Dylan Dog insegna) sbaglia, come in questo caso... Maury, comunque tu di esperienza ne hai già, ma quoto in pieno la tua scelta... adesso, facce sognareeeeeee!!!

No, troppo potente no. Ne ho una da 40 Watt, ma non so quanto bene faccia. Meglio una da 10 W, discreta, sempre accesa, e prefiltrata come ormai abbiamo spiegato all'ossesso.

Maury ottima idea quella di postare le foto dall'inserimento in avanti cosi si potrà vedere quanto cambiando i discus da quando arrivano a quando si ambientano a quando prendono la tua vasca come loro casa!!!!

Decisione saggia quella di puntare tutto sui discus e non avere distrazioni........cmq esperienza ne hai e si vede come stai portando avanti la vasca!!!!

Come ho detto anche sul l'altro post sono davvero belli ottimo acquisto!!!!! ;) ;) ;)

• Author

Che guerre ragazzi!!! Sono uno contro l'altro ,ma il green royal (quello che avevo già) è diventato Rambo! Specialmente quando distribuisco il cibo attacca tutti! Poi alternano momenti di calma dove sono tutti insieme. Comunque mi sembra che mangino tutti quanti, e già questo è importante!

Maury se è il dominante secondo me non passerà molto a trovarsi una/o compagna/o...........i miei hanno fatto cosi il maschio che era il dominante del gruppo aveva attorno a lui un paio di femmine che facevano le sceme e poi lui ha scelto quella che voleva!!!!

se queste non son soddisfazioni....

ragazzi miei che spettacolo di vasca sempre meglio maury!!! ma hai messo uno sfondo nero???? ottima scelta!!!

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Recently Browsing 0

• No registered users viewing this page.

Topics

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.