Jump to content
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Posted

Ciao e un grazie allo staff per aver accettato la mia iscrizione,come promessovi in occasione di NaQ 2011 è un piacere essere sul vostro portale soprattutto dopo avervi conosciuto.....un saluto a tutti Nicola Andreozzi

• Replies 15
  • Views 3.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Wei Nicola Benvenuto!!! Inanzi tutto grazie per tutto il supporto che ci hai dato al NaQ, (per ultimo ma non meno importante la Bombola di O2 che mi hai prestato il lunedì post fiera... sono felice di averti qui con noi! A rileggerci. ti dò subito un punto di reputazione, te lo devo!

ciao, noi non ci conosciamo, ma Benvenuto!

Benvenuto nel Discusclub!!! Fai quello che vuoi naviga, scrivi,chiedi.....sei in famiglia !!!!

:wel: :wel: :wel:

Eilà Nicola......contento di leggerti qui!

WE MITICO .-)

Un caro Benvenuto anche da me su DiscusClub2.0, sei stato veramente un aiuto prezioso a Naq, spero ti troverai bene qui e anche di leggerti presto :-)

un caloroso benvenuto tra noi..

:wel: :wel: :wel:

hola

Benvenuto Nicola!!!! c'ero a NAQ ma non abbiamo avuto modo di conoscerci,spero ci sarà occasione qua!!!!

A rileggerci!!!!

:wel: :wel: :wel: :wel: :wel: :wel:

Ciao grande!! Benvenuto nel DiscusClub. Sei stato il primo che ho conosciuto del team NaQ2011, e l'ultimo che ho salutato. Hai fatto insieme a tutto lo staff un lavoro davvero grande, e sono lietissimo di leggerti qui, sapendo che sei anche un appassionato.

A presto rileggerci, per condividere news e nozioni.

Un abbraccio.

benvenuto

ciao Nicola ! benvenuto ! a chi tocca adesso a offrire il cafe ?

ciao Nicola,non mi ricordo, e ti chiedo scusa ,di te comunque sei il benvenuto fra noi,

:wel: :wel: :wel: :wel: :wel: :wel:

we nic. tutto bene!!!!

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Recently Browsing 0

• No registered users viewing this page.

Topics

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.