Jump to content
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Posted

Oggi ho fatto un pò di spesa.....qualche etto di discus, una fetta di loricaride e qualche porzione di cory come dessert.

Domani se va tutto bene faro' qualche foto, per farvi venire un po' di acquolina in bocca! :011: :011: :011:

• Replies 34
  • Views 6.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted Images

:612: erano molto piu di qualche porzione di cory.... :dft009:

aspetto le foto di quello che era gia in macchina xo!!! :biggrin: :biggrin: :biggrin:

...fanc... :dft010:

Ma come vi ho detto oggi....meno male che siamo vicini solo virtualmente, e a volte anche questa vicinanza miete vittime (i conti correnti). Che matti, ragazzi!!

• Author

:612: erano molto piu di qualche porzione di cory.... :dft009:

aspetto le foto di quello che era gia in macchina xo!!! :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Hey Dan non fare la spia!!! :011: :011: :011:

Sono contento di averti potuto conoscere...peccato per i tempi strettissimi!!! La prossima volta mi prendo più tempo comunque!! Ciao!

si si tranqui non parlo piu....aspetto domani x commentare... :funny:

cmq mi ha fatto piacere conoscerti di persona e vedere che non siamo solo io ed i mitch gli unici "malati" in zona....spero di poter conoscere anche gli altri componenti del forum nelle prox occasioni...

tato hai proprio ragione,xo bisogna far girare l'economia in qualche modo... :08:

Essì, sono d'accordo, Brex. Adesso al prossimo invito vieni giù a Roma, o verremo noi da voi (cosa MOOOOOOOLTO probabile). B)

Siamo tutti curiosi di vedere le foto

posso solo immaginare,aspetto con impazienza le immagini.

Anche se non ti conosco personalmente credo di essermi fatto, leggendo qualche tuo posts, un'idea abbastanza precisa...

Di conseguenza è quell' "un po'" che in senso positivo... mi preoccupa! :biggrin:

Sicuramente le foto confermeranno i miei sospetti ? Credo di si! :039:

Maury lo so che hai fatto danno heeeee.........d'altronde come non farlo con quelloche ti si prospettava davanti? hihihi

immagino che hai portato a casa :-)))

Ma aspetto paziente le foto :-)

Esemplari sicuramente belli e foto da urlo...chi vuole di più? Grande!

grande maury!!!! sorprendici!!!! :funny: :funny: :funny:

vai maury.....aspettiamo le foto!!!!

eppur qualcosa mi dice che non ti sei fermato li... Siamo un'associazione a delinquere!!!!

Complimenti Maury!!!

cavolo non vedo l'ora di vedere la spesa che hai fatto!!!! non so perchè ma una morsicata agli etti di discus la darei volentieri ahahhahaha ;) ;) ;) solo un assaggio ahahhahahha grande maury e chi ti ferma piu......!!!!!

• Author

Si sono accese le luci poco fa, ma le prime donne non sono ancora pronte per le foto.....sono ancora stressate!!!

Bello vedere il gruppo che si muove insieme!!!

Ecco una foto di un acquisto di ieri che non sono ancora riuscito a vedere in vasca:

DSC_0031_l.jpg

bello bello.......dovrebbero fare una metro che collega le case dei membri del discus club di tutta italia :lolu: :lolu: :011: :011:

aspettiamo le prime donneeeee

non voglio ne anche pensare , guarda ! se Mitch ti sta vicino, farai ancora la spessa

che bello quel loricaride complimenti Maury!!!!

come si chiama quello maury? mooolto bello, chissa il resto...

• Author

Dovrebbe essere un L246

neanche tanto piccolo se la mano è quella di chi sappiamo hihihihi

Complimenti Maury ottima scelta.....veramente menomale che siete lontani ;.))))

• Author

Qualche foto; anche se non sarebbe da presentarli così stressati.... ma mi servirà anche per fare un confronto tra qualche tempo!

DSC_0003_l.jpg

DSC_0011_l.jpg

DSC_0017_l.jpg

DSC_0021_l.jpg

DSC_0028_l.jpg

DSC_0033_l.jpg

DSC_0047_l.jpg

DSC_0067_l.jpg

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Topics

Topics

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.