Jump to content
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Posted

Una bella mattina (oggi) scopriste che tutte le foglie di mandorlo indiano, raccolto in una busta durante una vacanza esotica, venisse prelevato dal mobiletto sotto l'acquario da qualcuno, parcheggiato fuori al balcone (a causa delle pulizie) ed il vento se lo portasse via con sè?

Ho terminato di "citare" tutti i santi del calendario.....ne avete altri?

• Replies 11
  • Views 2.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Una bella mattina (oggi) scopriste che tutte le foglie di mandorlo indiano, raccolto in una busta durante una vacanza esotica, venisse prelevato dal mobiletto sotto l'acquario da qualcuno, parcheggiato fuori al balcone (a causa delle pulizie) ed il vento se lo portasse via con sè?

Ho terminato di "citare" tutti i santi del calendario.....ne avete altri?

Mi sentirei come ti senti tu...

• Author

Anche se sembra una cavolata ci sono rimasto male (a prescindere dal lato economico) ma da un punto di vista "affettivo" cioè le avevo raccolte nelle piroghe, nei giardini, sotto le palme, ovunque....ed in un modo o nell'altro era come portare un pò di Madagascar a casa....non riesco ancora a crederci....e pensare che stamattina mi ero svegliato con l'intenzione di preparare l'infuso per l'acquario.....non ti nascondo che sono sceso anche in pigiama nel parco ma niente.....

ti sono solidale capitano questi inconvenienti..per esempio mi è caduto in acqua un areatore della sera dopo una settimana che l avevo comprato..

Eh si, girerebbero le scatole a chiunque.......ti sono vicino! :)

come ti capisco!!!!!!!!!!!!!

azz bisogna indagare chi ha fatto ciò e fargliela pagare!!!! ehehhehehhe ovviamente scherzo!!!

Cmq capisco bene anche a me una volta mia madre pensando che fosse andato a male mi ha buttato circa 5kg di sale per il marino!!!!! e dovevo pure fare il cambio......ma purtroppo lo aveva scaricato nella spazzatura ed era finito ovunque quindi era inrecuperabile!!!! dievo dire che ci sono rimasto parecchio male!!!! :growl: :growl: :growl: :growl: :growl:

• Author

Grazie a tutti x il sostegno.....mi sa che mi toccherà comprarlo on-line.....

• Author

Grazie Tony!

Grazie Tony!

quel sito e sicuro e stra collaudato, vai tranquillo!

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Recently Browsing 0

• No registered users viewing this page.

Topics

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.