Jump to content
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Posted

salve a tutti,

sono domenico dalla provincia di taranto,qualcuno tra gli utenti già mi conoscerà....

ho 25 anni una laurea triennale in acquacoltura ed ad a breve una magistrale in sicurezza degli alimenti.

appassionato di discus da parecchi anni ormai ho da poco ripreso ad allevarli dopo una pausa più o meno di 2 anni.

attualemente gestisco una 500 litri con altum orinoco ed un nanoreef da 90litri

oltre che altre 5 vasche dedicate all'allevamento dei discus.

• Replies 14
  • Views 2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

benvenuto con noi,bene abbiamo bisogno di persone colte in materia,quando vuoi spiegaci ed illustraci il tuo impianto.

benvenuto!!!! cavolo un nano reef??? vai vai racconta tutto!!! ;) ;) ;)

Kado, ti conosco da molto...ma non ricordo dove ti ho letto. Qui mai.

Comunque tra le tue vasche non ce n'è una che non desti interesse, dal nanoreef, agli Orinoco, ai discus ovviamente.

Spero di leggerti spesso, e avere dei confronti. :dft010:

benevnuto... attendo con impazienza migliiaaaaaia di foto per tutte le vasche :P ovviamente raccontaci come gestisci tutto se ti va :)

• Author

grazie a tutti per i calorosi benvenuto ricevuti.

tra oggi e domani cercherò di postare nelle dovute sezioni un pò di materiale riguardante le mie vasche.

Benvenuto, mi aggrego agli altri desiderosi di conoscerti!!!!

grazie a tutti per i calorosi benvenuto ricevuti.

tra oggi e domani cercherò di postare nelle dovute sezioni un pò di materiale riguardante le mie vasche.

Grazie per aver (ac)colto l'invito :dft010:

Ma qui abbiamo un co-fondatore matto di altum, io che amo la biologia del marino e (che te lo dico a fare?) discus come pochi...insomma conviene che ti prenda un giorno di riposo e ti dedichi all'illustrazione delle vasche :nohope:

Ovviamente scherzo..quando vuoi e quando puoi.

Grazie ancora di esserci, Kado2002

eccomi qui .-))

Ciao Kado, benvenuto su discusclub2.0 anche da me, ti ho letto altrove, ma adesso voglio vedere le foto delle vasche e se puoi anche i video :-)

benvenuto anche da parte mia ! come tutti sono anche io curioso a vedere le foto de la tua vasca con altum , specialmente che da poco ho presso anche io qualche piccoletto di altum F1

Benvenuto.....certo, se all'esperienza associ la cultura vai alla grande. Se uno di quelli che non dice le cose perché lette per caso in giro ma perché studiate e applicate, questa è musica. Ti leggo con molto interesse.

Benvenuto, ti seguiremo con moltissimo interesse data la tua competena, apsetto le foto

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Recently Browsing 0

• No registered users viewing this page.

Topics

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.