Jump to content
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Posted

Non riesco più a trovare l'Azoo double black water. Che cosa usate voi per scurire l'acqua (a parte la torba)?

Ho provato a ordinare il Dennerle tr7 tropic....

• Replies 79
  • Views 19.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• Allora mi merito un premio per aver lanciato il Tropol

• io uso quello di bayer e le torbe che rilaciano ancora poi un paio di foglie di catappa e naturalmente torbo l'acqua dei cambi l'acqua è tipo cocacola )

Puoi provare il Tetra ToruMin, ma a cosa ti serve ambrare l'acqua per un gusto tuo estetico ?

• Author

Ciao Mauro! Per un gusto dei wild più che altro....stanno meglio in acqua scura. Il tetra che dici tu costa abbastanza poco ma occorrono dosi da cavallo da quello che ho visto! L'hai provato?

No io sto ancora usufruendo di quello che rilascia la radice, qualche foglia di catappa e la torba.

• Author

Hanno chiuso secondo me. Quando completi l'ordine dicono che in agosto sono chiusi per ferie e che non è possibile ordinare!

Anche la Bio Humina Aquaristica dovrebbe essere un buon prodotto. Mi ricordo che lo usò Livia per un allestimento al NaQ 2010, ed era solo un pochino torbida, a differenza dell'Azoo che è spettacolare. Purtroppo pare che per problemi di non chiarezza della spiegazione sulle etichette non fanno portare la stragrande maggioranza dei prodotti liquidi alla Azoo, che come tante altre marche sta abbandonando il mercato italiano.

Vedo in Germania, Maury.

bio-humina800ml.jpg

• Author

L'avrei trovato su aquarioduemila.it ma non l'ho mai sentito nominare prima...lo conoscete o qualcuno ha ordinato li?

Bayer propone il suo Amazonias Feeling, diciamo che non inscurisce troppo l'acqua ma pare abbia notevoli proprietà positive...

Si, ma non scurisce. Non molto. E' vero che però è un tonico strepitoso. L'acclimatazione è una passeggiata, Andreino, infatti prossimo ordine: una damigiana di Amazon Feeling.

Escludo Torumin-

• Author

Si, ma non scurisce. Non molto. E' vero che però è un tonico strepitoso. L'acclimatazione è una passeggiata, Andreino, infatti prossimo ordine: una damigiana di Amazon Feeling.

Escludo Torumin-

E' tipo l'Easy Life?

• Author

Non mi avete risposto: conoscete aquariumduemila.it...sembra che ne abbia di Azoo double black water.

Non mi avete risposto: conoscete aquariumduemila.it...sembra che ne abbia di Azoo double black water.

mai acquistato li..

• Author

mai acquistato li..

Io non l'avevo mai sentito nominare...

io uso quello di bayer e le torbe che rilaciano ancora poi un paio di foglie di catappa e naturalmente torbo l'acqua dei cambi l'acqua è tipo cocacola :-)

io uso quello di bayer e le torbe che rilaciano ancora poi un paio di foglie di catappa e naturalmente torbo l'acqua dei cambi l'acqua è tipo cocacola :-)

+1 dotto, secondo me è la soluzione migliore.... Volete la catappa a basso costo? guardate qui http://stores.ebay.it/amysketapanginc

io per tanto tempo ho usato la Sera Black Water, solo che contiene un pulviscolo finissimo che va aspirato dai filtri e fa intasare l'ovata. adesso uso anche io quella di Bayer, Amazon feeling. piu che scurirla da un effetto giallo oro

io per tanto tempo ho usato la Sera Black Water, solo che contiene un pulviscolo finissimo che va aspirato dai filtri e fa intasare l'ovata. adesso uso anche io quella di Bayer, Amazon feeling. piu che scurirla da un effetto giallo oro

A me da effetto cocacola.....titi mi sa che forse ne ho messa troppa??

A me da effetto cocacola.....titi mi sa che forse ne ho messa troppa??

e possibile , e poi io ho pure de le altre cose ne la vasca de stabulazione, non vorei esagerare.

• Author

Titi, secondo te la torba che scurisce di più è quella della Sera?

per me e si ! anche quella da akuarium munster (e possibile che ho sbagliato la scrittura) e molto buona

per me e si ! anche quella da akuarium munster (e possibile che ho sbagliato la scrittura) e molto buona

confermo la torba sera l ho usata e ambra molto l ..l aquarium munster ne ho sentito parlar bene ma nn l ho mai usata..http://www.aquariumline.com/catalog/aquarium-munster-aquavital-torba-nera-1400ml-torba-granulare-scura-p-7873.html

• Author

Si uso sempre la Sera anch'io. Ho provato anche l'acquarium Munster che è a pezzi , ma ha scurito molto poco l'acqua.

Si uso sempre la Sera anch'io. Ho provato anche l'acquarium Munster che è a pezzi , ma ha scurito molto poco l'acqua.

quale quella che ho linkato io? perchè ne fanno un paio di tipi..

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Topics

Topics

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.