Jump to content
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Posted

Ragazzuoli dato che ultimamente passo almeno 5-6 ore alla settimana a guardare telefilm, ero curioso di sapere se qualcun altro sul forum era amante di queste cose...

da Settembre seguo con passione :

Dexter 6° stagione : telefilm che parla di un poliziotto della scientifica che trascorre il tempo libero uccidendo criminali .. un serial killer di killer...

Death Valley : film horro/comico trash con sottotitoli in italiano... mi fa morire dalle risate, parla del programma televisivo Cops... ma i poliziotti ( seguiti da cameraman di una rete televisiva ) devono uccidere zombie, licantropi e vampiri

Terranova : la Terra ormai sta morendo, degli scienziati scoporono un varco spazio/temporale e si edifica una nuova civilità nella preistoria, 65milioni di anni fa.... un mix fra Jurassic park e Lost

Supernatural 7° stagione : 2 ragazzi che combattono contro demoni, fantasmi e angeli

e dalla prossima settimana inizia The Walking Death 2° stagione... unico telefilm basato sulle storie di Romero e gli zombie... insomma mondo invaso dagli zombie e gruppo di sopravvissuti che cerca di cavarsela

Qualcuno sta seguendo qualcosa?

ps: si sono malato di horror e fantascienza

• Replies 22
  • Views 3.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted Images

[Dexter l'ho seguito per un pò poi mi ha stufato, terranova ho cominciato a guardarlo, promette benino, the walking dead è molto carino e non vedo l'ora che inizi la seconda serie. Ma supernatural su quale canale lo danno?

mustang non sei malato di fantascenza....sei malato e basta hihihi:-)

Naturalmente scherzo.......non ho tempo per seguire le serie :-)

• Author

francesco seguo tutto su animedblink ... un sito che mette in streaming dopo 24h tutti i programmi trasmessi is usa ( con sttotitoli ita ) e in italia

buuu per dotto..... se gli zombie invadono il pianetz non sai come difenderti.. capisci??

tempo zero,come vi invidio.

il tempo si trova....ecco perchè non vado mai a dormire prima delle 3/3.30 a volte supero anche le 4.00....non vi dico la matttina se mi tocca lavorare in che condizioni sto...

comunque

seguo dexter, dr.house(è una droga) sto aspettando the walking dead, ho straseguito lost(il migliore in assoluto) sto seguendo i borgia, spartacus(bellissimo), falling skies, numbers, no ordinary family...e adesso qualcuno mi sfugge....

mustang dimmi dove sei ricoverato tu che vengo anch'io hahahahahahahah

Ragazzuoli dato che ultimamente passo almeno 5-6 ore alla settimana a guardare telefilm, ero curioso di sapere se qualcun altro sul forum era amante di queste cose...

da Settembre seguo con passione :

Dexter 6° stagione : telefilm che parla di un poliziotto della scientifica che trascorre il tempo libero uccidendo criminali .. un serial killer di killer...

Death Valley : film horro/comico trash con sottotitoli in italiano... mi fa morire dalle risate, parla del programma televisivo Cops... ma i poliziotti ( seguiti da cameraman di una rete televisiva ) devono uccidere zombie, licantropi e vampiri

Terranova : la Terra ormai sta morendo, degli scienziati scoporono un varco spazio/temporale e si edifica una nuova civilità nella preistoria, 65milioni di anni fa.... un mix fra Jurassic park e Lost

Supernatural 7° stagione : 2 ragazzi che combattono contro demoni, fantasmi e angeli

e dalla prossima settimana inizia The Walking Death 2° stagione... unico telefilm basato sulle storie di Romero e gli zombie... insomma mondo invaso dagli zombie e gruppo di sopravvissuti che cerca di cavarsela

Qualcuno sta seguendo qualcosa?

ps: si sono malato di horror e fantascienza

Non seguo un tubo: mi piaceva Dexter e lo registravo per vederlo la domenica sera con mia moglie. Ma quando lo fanno e su quale canale che non sapevo niente?

Grazie ciao!

• Author

maury sempre animedblink... e sempre con sottotitoli dato che in ita siamo fermi alla 5°

maury sempre animedblink... e sempre con sottotitoli dato che in ita siamo fermi alla 5°

Ah ecco! pensavo su sky. Ma che è? un canale o lo vedi su internet? (scusa la mia ignoranza ma guardo poco la tv e non guardo mai niente che non sia discus o musica su internet)

• Author
http://animedblink.blogspot.com/ in alto a destra scegli se andare nella sezione film, telefilm o anime.... al centro trovi tutte le lettere dell'alfabeto che corrispondono ai vari film/telefilm... a destra invece ogni giorno vengono messi i link per guardare le nuove puntate

Voi siete pazzi!!!!! Io è già tanto quando riesco a vedere il telegiornale... non so nemmeno se sono aggiornato... Ieri è caduto il muro di Berlino, che notiziona!!!!! :lolu: :lolu: :lolu: :lolu:

Aspe...di TG ne vedo almeno 8 al dì. Poi altri che sono di giornalismo investigativo (Le Iene, Report ecc...).

molto meglio lui :011: :011: :011:

Solitario nella notte va.......

io

CSI, NCIS, Grey's Anathomy, l'ultimo è una droga.. ovviamente tutto in streaming, non accendo la tv da secoli...

io

CSI, NCIS, Grey's Anathomy, l'ultimo è una droga.. ovviamente tutto in streaming, non accendo la tv da secoli...

Grey's Anatomy un tempo lo guardavo.... Ma nessuno guarda Squadra speciale Cobra 11???? hihihi

a me continua a piacere molto..

ah ho dimenticato private practice :lolu:

ps Tato non faccio testo sono un pc dipendente... ma non perchè mi interessino i meccanismi, semplicemente non riesco a stare senza internet eheh ma come si faceva prima?? :012: :funny:

http://animedblink.blogspot.com/ in alto a destra scegli se andare nella sezione film, telefilm o anime.... al centro trovi tutte le lettere dell'alfabeto che corrispondono ai vari film/telefilm... a destra invece ogni giorno vengono messi i link per guardare le nuove puntate

Grazie per l'info

• Author

Grey's Anatomy un tempo lo guardavo.... Ma nessuno guarda Squadra speciale Cobra 11 :huh:? hihihi

intendi quel telefilm dove in ogni puntata c'è un incidente apocalittico e non muore mai nessuno?? :|

a me piaceva molto smalleville ma ora è solo sull pay che non ho, supernatural, ogni tanto vede ghost whisperer (ma solo per la JLH). Però come dimenticare X-files, Buffy, Star Trek OS e TNG...Angel, ehhh i vecchi tempi che belli....Appassionato di fantascienza come pochi, ho letto tutti i libri di asimov, poul anderson, sitchin

Enki cerca Smallville streaming e guardalo on line ;)

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Topics

Topics

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.