Jump to content
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Posted

Salve vorrei scoprire qualche serra amatoriale o allevamenti nella mia bella napoli chi mi invita ::)

• Replies 9
  • Views 3.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Purtroppo abitiam lontani se no eri mio gradito ospite...

Ci organizzeremo per un allevamento non esattamente amatoriale, nel partenopeo, re discus. Ci ho pensato...si può fare, ma ci vuole un pò di tempo. Sento le persone e organizziamo un piccolo incontro, ok? A cosa certa ti mando un mp.

non mancherò...tienimi presente!

Ma certo, ragazzi, volentieri. Programmeremo un evento meno estenuante di NaQ, molto friendly, magari a più tappe e meno persone. però si farà.

Ma certo, ragazzi, volentieri. Programmeremo un evento meno estenuante di NaQ, molto friendly, magari a più tappe e meno persone. però si farà.

Grande! re discus, di dove sei precisamente?

• Author

Grande! re discus, di dove sei precisamente?

sono di capodimonte

parente di Saverio?

comunque mi ero perso il tuo post di presentazioni, ti saluto qui :) benvenuto

Edited by Mustang

• Author

parente di Saverio?

comunque mi ero perso il tuo post di presentazioni, ti saluto qui :) benvenuto

non conosco Saverio

Per il futuro organizzeremo incontri, ma a differenza dei precedenti, li faremo a numero chiuso, per visitare serre amatoriali e oltre. Ossia: candideremo gruppi di utenti (a zona) per accompagnarci durante le visite. Quindi tieniti pronto perché nel partenopeo ce ne sono da vedere. :dft010:

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Recently Browsing 0

• No registered users viewing this page.

Topics

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.