Jump to content
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Posted

Per tutta la fiducia che hai riposto prima in me e poi nel forum, per tutta la fatica che hai fatto insieme a Fabrizio per raggiungerci dovunque ci siamo aggregati (come i cianobatteri) e per tutto quello che in cambio hai ridato...grazie di cuore e miei più sinceri auguri.

Ti abbraccio fortemente perché davvero sei il nipote, il fratello, il cugino che tutti vorrebbero come amico e complice.

Mille di questi giorni, e spero che gran parte li passeremo insieme (alla fine dovrò schiodare da sta terra io :011: ).

Ti voglio davvero un gran bene.

Lo zio happybirthday3.gif

• Replies 17
  • Views 8.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

tantissimi auguri anche da parte mia andrea..dajeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

happybirthday3.gif happybirthday3.gif

Auguroni Andre miraccomando fai il bravo ahahahhahahahahha!!!!!!!

Tanti auguri !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Prenditi un giorno di ferie dai dischetti :P

Auguroni Andrea!!!!!!! happybirthday3.gif

tanti auguri Fratellino.ci stai mettendo proiprio anima e corpo in questa passione ed in tutto il resto.sono proprio fiero di tè.

Auguri ;)

Tantissimi auguri Andrea!!! Passa una bella giornata con i tuoi cari ! Peccato non festeggiarti tutti insieme!!!

happybirthday3.gif

Grazie ragazzi!!! questo è il secondo compleanno che passo con voi, che oramai siete la mia seconda famiglia, nu pezz'i core (correggetemi se sbaglio eheh)... Siete fantastici, nessuno escluso!!!

Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!

un Daje ci vuole tutto per festeggiarti :-))

Con tantissimo affetto Amico mio Buon compleanno :-))))

Auguri baldracca :)

Sai bene che ti considero un vero amico..infatti quando sei venuto a Roma con la tua girl è stato un weekend di piacere aldilà dei discus. Auguri fratello!

Tanti Auguri anche da parte miaa happybirthday3.gif

AUGURIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

daje andrè.........

tanti tanti auguri di cuore!!!!!

Mi dispiace per il ritardo.. tanti auguri Andre, e nel dubbio...... DAJE....

minchiazza, come ho fatto a perdermi questo post??? Andre augurissimi!!!!

minchiazza, come ho fatto a perdermi questo post??? Andre augurissimi!!!!

Grazie Nicola e Max!!!!

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Recently Browsing 0

• No registered users viewing this page.

Topics

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.