Jump to content
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Posted

Mi farebbe piacere presentarvi la mia....Red Collection. Ed ovviamente, avere un vostro parere spassionato......

Iniziamo dai Red Valentine ;) :

post-1282-0-69682300-1317250127_thumb.jpg

post-1282-0-22576300-1317250357_thumb.jpg

post-1282-0-01931300-1317250514_thumb.jpg

post-1282-0-39615200-1317251591_thumb.jpg

post-1282-0-28081900-1317251835_thumb.jpg

• Replies 18
  • Views 4.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted Images

Ciao Genna', inanzi tutto grazie per tutti i consigli che ci hai dato al NAQ, queste foto me le avevi fatte vedere sul tuo smartphone, ed hanno un rosso che non ho mai visto in giro... complimenti veramente!!! Che età anno questi pesci?

• Author

Poco meno di 5 mesi per 10/13 cm. Il rosso che mostrano a me colpisce molto. Avevo chiesto a Jeffrey dei discus che fossero....un piccolo pugno in un occhio. Credo mi abbia accontentato. Del resto, appena arrivato, dopo i consueti sfottò ed abbracci, prima di qualsiasi altra cosa mi disse: Credo che ti piaceranno!

Per la verità..... io ho tutti e due gli occhi gonfi :602: :lolu: :lolu: :lolu:

NOn vado matto per quella varietà, ma sono giovani e devono crescere/completare il disegno.. darò un giudizio fra qualche mese :P al massimo vengo in Ottaiwan city a rubarmeli se diventano belli ahhahaha

cavolo 5 mesi??????????? e sono già cosi???? chissà ta qualche mese..........tienici aggiornati Gennà!!!!!

Una cosa ma tu quante vasche hai???? non ho capito se sei un allevatore o un appassionato con diverse vasche...........ho capito che quando guardi un discus vedi il dio denaro ehehhehehhe come hai detto tu business!!!! ;) ;) ;)

non ho capito se sei un allevatore o un appassionato con diverse vasche...........ho capito che quando guardi un discus vedi il dio denaro ehehhehehhe come hai detto tu business!!!! ;) ;) ;)

:ontopic:

Mi farebbe piacere presentarvi la mia....Red Collection. Ed ovviamente, avere un vostro parere spassionato......

La provenienza è di prim'ordine, tu ci sai fare e lo sappiamo, come han già detto gli altri non ci resta che aspettare che mostrino tutto il loro potenziale, anche se siamo già a dei livelli altissimi...

• Author

cavolo 5 mesi? :huh:? :huh:??? e sono già cosi? :huh: chissà ta qualche mese..........tienici aggiornati Gennà!!!!!

Una cosa ma tu quante vasche hai? :huh: non ho capito se sei un allevatore o un appassionato con diverse vasche...........ho capito che quando guardi un discus vedi il dio denaro ehehhehehhe come hai detto tu business!!!! ;) ;) ;)

Meno di 5, Astro caro, meno di 5......Al momento una bella vaschetta da 1300 litri con dentro una parte della mia red collection. Più svariate....sparse a casaccio. Allevatore....no....non ho mai riprodotto alcunchè :51: ........Per me i discus sono solo bellezza ed eleganza allo stato puro. Se portano qualche spicciolo, meglio ancora. L'hobby e la pura passione, li scarico nel portare a termine opere come quella del libro di Soh. Per cui ho investito tempo e soldi. Tutti di tasca mia. Un investimento fatto principalmente per passione. Checchè ne dica qualche frustrato.

• Author

La provenienza è di prim'ordine, tu ci sai fare e lo sappiamo, come han già detto gli altri non ci resta che aspettare che mostrino tutto il loro potenziale, anche se siamo già a dei livelli altissimi...

Bhe, siamo lontani dal pieno potenziale.....diciamo ancora 6/8 mesi e sapremo....

Tempo ne abbiamo!!!!

• Author

Certamente.

Continuo Io.....??

post-1721-0-74708200-1317550896_thumb.jpg

post-1721-0-00351500-1317551012_thumb.jpg

Sono oggettivamente molto belli, ma soggettivamente non li preferisco...mi piacciono di più i red melon come colore solido. Ma tu ne sai e ci sai fare......;)

Mi fa piacere che riesci a dire rispetto a tanti altri venditori che per te il discus è business, altri si nascondono dietro una finta passione; però quando osservi le codine e sai che hai aiutato la coppia a riprodurre, non puoi fare a meno che guardare incredulo quanto è stupenda la natura e questo magnifico mondo che invece per me è un hobby allo stato puro!

Non vorrei sporcare questo post "Red"....

Ma anche io mi incanto e rimango sempre più affascinato ....a guardare la natura fare il suo corso,questa foto l'ho fatta stamane dopo quelle che ho postato sopra... ma ahimè sono pesci comuni (pur sempre bellissimi per me) chi sa che un giorno non vedremo in riproduzione queste nuove varietà :dft010:

Io sono Enrico.....Mastro Gennaro é Mastro Gennaro. B)

post-1721-0-08846200-1317553288_thumb.jpg

post-1721-0-76837100-1317553389_thumb.jpg

Restiamo in Tema....

post-1721-0-35793000-1317558268_thumb.jpg

post-1721-0-15102800-1317558343_thumb.jpg

post-1721-0-72952500-1317558438_thumb.jpg

post-1721-0-85163800-1317558497_thumb.jpg

enrico posso chiederti che tipo do progetto hai in mente con questi?

Certo che si, per il momento ,accrescerli al meglio visto che sono dei cuccioli ,poi vedremo , ma non ti nascondo che mi piacerebbe tentare qualche riproduzione tra gli Esemplari più belli.... Un pò ambizioso il proggetto lo sò ,ma nel frattempo mi diverto con le coppie che ho in riproduzione adesso :dft010:

Enrico quando vuoi postaci un po di foto dei toi piccoli sonod avvero notevoli!!!! mi piacerebbe molto vederli ora e piano piano crescere!!!! complimenti ancora!!!

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Topics

Topics

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.