Jump to content
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Posted

Ciao a tutti.

Dopo essermi reso conto personalmente a NAQ della simpatia, disponibilità e competenza di alcuni di voi (Marcel, Tatore ed il "piccolo :dft010: ma non ultimo Nicola"), ho deciso di iscrivermi al vostro portale.

Ringrazio davvero per l'accoglienza e la disponibilità dimostratati, la passione è passione, questo dovrebbe essere, a mio modo di vedere, il comun denominatore che ogni vero appassionato di questo magnifico hobby dovrebbe avere.

I miei complimenti per l'ottimo lavoro svolto nell'allestimento dello stand e per il magnifico layout della vasca n°11 da me votata come vasca piu' bella.

Dopo questa serie di sviolinate..., ma credetemi non di circostanza, non è mia abitudine, proverò a raccontarvi qualcosina di me.

Sono di Milano, 46 anni e da piu' di trent'anni non riesco a tenere le mani fuori dall'acqua... per fortuna!

Il mio primo grande amore sono stati i Ciclidi Nani Sudamericani, solo successivamente, circa dieci anni fa, mi sono avvicinato ai Discus.

Attualmente ho 6 vasche attive nella mia abitazione, un 500 litri con Red Wild, un 350 con esemplari ibridi (principalmente Alenquer frutto di mie riproduzioni), due cubi da riproduzione, un 20, un 100 ed un 150 di accrescimento (di queste ultime tre attualmente stanno solamente girando le pompe per mantenere attivi i filtri avendo sospeso momentaneamente le riproduzioni).

Appena trovo un attimo di tempo e domestichezza con le funzioni del forum non mancherò di postare documentazione fotografica.

Spero che il poter condividere con voi nel migliore dei modi questa comune passione possa far nascere quel sano confronto che ritengo essenziale per imparare ed accrescermi.

Ciao, Marco.

• Replies 13
  • Views 2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ciao, Marco...tu hai 46 anni??? E da dove arrivano? Te li porti davvero bene.

Marco, sono lieto di leggerti, e spero che potremo condividere la nostra passione insieme alla tua competenza.

Per chi non lo sapesse Marco non è nuovo di premiazioni, ma questo è l'esemplare che quest'anno è arrivato secondo, nella categoria Brown:

secondo_brown.jpg

Quindi, come potrete capire, è un ragazzo già presente nello scenario dei discus, selvatici, wild.

Grazie di esserci, e a rileggerci.

ciao marco e benvenuto tra noi spero ti troverai bene..il benvenuto te lo do come tony81 ma forse mi conosci meglio come texasterror81.. :wel: :wel:

Benvenuto è un vero piacere averti qui.......

benvenuto in DC :)

Benvenuto anche da me su Discusclub2.0 .

Mi sembra di riconoscere il nick

Aspetto le foto o video :-)

:wel: :wel: :wel:

Benvenuto!!!

Ciao e un grossissimo benvenuto! c'è sempre bisogno tra noi di appassionati ricchi di esperienza!

Aspettiamo le tue foto allora quando avrai tempo!!!

:wel: :wel: :wel:

Marco, ho avuto già il piacere di leggerti e mi hai sempre dato una buona impressione fatta di onestà intellettuale e di rispetto verso gli altri. Spero che il virtuale si arricchisca di persone come te, ce ne sono ancora poche, ma siamo sulla strada giusta. Ho visto qualche foto delle tue vasche e ti faccio i complimenti, per il resto...........buon Discus Club!!

• Author

Vi ringrazio tutti del caloroso benvenuto.

Vi posto per arricchire un po' la presentazione due link:

il primo di alcune foto montate a filmato relative ai miei beniamini durante lo scorso anno. Probabilmente qualcuno le ha già viste sui video a NAQ.

l'altro quello del blog (che devo aggiornare) http://www.tmarx.ove...ri-4304995.html

:bye:

Edited by Tmarx

Ellamiseria quanto rosso!!! Lo sai che reagisco come i tori quando vedo rosso? :011:

Qualcosa avevo già visto, ma tutto insieme è un colpo, per la bellezza di ciascun esemplare. Posso solo farti i complimenti. Perché ci stanno tutti.

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Topics

Topics

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.