Jump to content
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Posted

eccoci qua...non sapendo stare con le mani in mano per troppo tempo ecco un altro layout....beh come sempre ogni critica o consiglio è molto ben accettato....anche perchè non so ancora se sia un layout convincente....a voi la parola

26092011007 (Medium).jpg 26092011010 (Medium).jpg 26092011013 (Medium).jpg 26092011014 (Medium).jpg 26092011015 (Medium).jpg 26092011018 (Medium).jpg 26092011020 (Medium).jpg 26092011022 (Medium).jpg

• Replies 41
  • Views 18.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted Images

Ammazza e come sono cresciuti !!!!!!!!!!!!!!!!! Sei diventato anche piu bravo a fare le foto vedo eheheheh

parere mio...puramente estetico perchè di piu non posso davvero permettermi ..credo che quel troncone grande a destra da tre rami puoi sistemarlo meglio....ha una posizione un po innaturale :)

li stai crescendo davvero bene...scoppiano di salute si vede!!! quanto sono grandi ora in cm??

secondo me poi fare di piu, sto gia pensando a qualcosa, vedi un puo Dotto da dove a presi quei sassi bianchi che stavano in vasca grande

hihihi halvar gita il tronco e mettilo con laq parte mozzata sul filtro e l'altro attaccato a dx lasciando libero il lato sx :-))

Sono d'accordo con 85ma e dotto. Bello tutto ma non far vedere il moncherino del tronco. Comunque sarà anche il contesto, ma questi pesci ci stanno tutti in quella vasca. Complimentissimi.

Il fondo sembra poco .....frequentato, i cory stanno scioperando, o sono state le manovre di cambiamento? Tu non lasci una mollichina sul fondo.. :dft010:

• Author

hahaha....si devo darmi da fare purtroppo stavolta volevo fare in fretta per non stressare ancora di più i dichetti dopo l'invasione dei Sanelli.....ma non mi ha convinto per niente....in realtà volevo trovare un modo per tenere i legni sospesi....ma senza il caro "Milio" con me ho dovuto rinunciare.....in realtà pensavo di togliere qualche legno e lasciare tutto spazio per il nuoto....

quindi l'idea di dotto mi sembra ottima....cosi lascio a sinistra tutto libero e sposto li le piantine....perchè sti dischetti quando passano davanti al verde....sono ancora più belli.

per i cory devo provvedere ho già preso accordi verbali sabato ora dobbiamo sentirci per definire il tutto....purtroppo 3 cory non è che possano fare molto anche se non si fermano un attimo heheheh

• Author

hihihi halvar gita il tronco e mettilo con laq parte mozzata sul filtro e l'altro attaccato a dx lasciando libero il lato sx :-))

scusa dotto per "l'altro" quale intendi?

Bello Alvar, quel rosso esalta ancora di più radici e piante. Visto che il numero dei pesci è aumentato rispetto a prima, ti consiglio (se puoi) di lasciargli più spazio per il nuoto; quindi concordo con la tua idea.

• Author

si jamy anche perchè (sgrat sgrat) vederi questi pesci nuotare beatamente è uno spettacolo....e vederli passare attraverso le radici lo è ancora di più....ma se tutto va bene cresceranno e quindi penso che più spazio riesco a lascare loro per il nuoto e meglio è

Alvar per il legno sospeso ho visto una cosa fatta troppo bene dal grande Mitch!!!! era per una vasca aperta ma si può anche utilizzare anche su una chiusa secondo me!!!!

basta che prendii una striscia di plexiglassa spessa 5 mm larga un 5-6 cm e lunga come la larghezza della vasca cosi la puoi fissare sopra i tiranti della vasca e colleghi la radice con una vite d'acciaio e sei a posto rimane sospesa ed è spettacolare!!!!!

Complimenti la vasca ha cambiato completamente aspetto sembra un altra!!!! l'effetto con i red melon e pigeon da proprio un altro effetto!!!!

Bella complimenti!!!

si jamy anche perchè (sgrat sgrat) vederi questi pesci nuotare beatamente è uno spettacolo....e vederli passare attraverso le radici lo è ancora di più....ma se tutto va bene cresceranno e quindi penso che più spazio riesco a lascare loro per il nuoto e meglio è

Già!

• Author

come al solito astro mi da sempre buone idee hehehehe sei un grande e ci farò sicuramente un pensierino....devo solo parlarne con mi padre cosi recuperiamo il materiale e ci mettiamo all'opera....

grazie mille

• Author

secondo me poi fare di piu, sto gia pensando a qualcosa, vedi un puo Dotto da dove a presi quei sassi bianchi che stavano in vasca grande

caro titi...ti perdono per aver importunato ripetutamente la mia ragazza......hahahahahahahaha

dai, dai dimmi che ti frulla per la testa...vediamo se se si può realizzare.....

sono curioso....quando a quest'uomo inizia a frullargli qualcosa in testa...bisogna stare molto attenti!!

per l'allestimento han gia detto tutto loro... non posso fare altro che ribadire la bellezza di quei discus :)

Prossima fiera ti facciamo concorrere come acquascaper!!! Bravo roberto!!! +1

• Author

ahahahahha magari............

ahahahahha magari............

Magari cosa??? Lo faccio sul serio cosa ti credi?

Ma.... mi sono perso un pezzo!

Avar questa è la tua seconda vasca con i Red Mellon Sanelli!

Ormai stanno invadendo l'Italia!

Bella vasca e bei pesci!!!!

Ma.... mi sono perso un pezzo!

Avar questa è la tua seconda vasca con i Red Mellon Sanelli!

Ormai stanno invadendo l'Italia!

Bella vasca e bei pesci!!!!

E' un allestimento, stessa vasca, pesci diversi :54:

e gli altri discus? :P

Ma, se è lecito chiederlo, gli esemplari DM Farm in quale fasca sono andati?

Matteo penso che i dm farm siano stati arrestati per atti osceni in luogo pubblico... ormai Alvar era costretto a tenere le finestre sempre chiuse per non far vedere ai vicini i continui rapporti fra i pesci..

Comunque la scelta è stata giusta.. almeno ora può godersi il discus e non vedere quelle continue lotte fra le coppie

• Author

esatto...mustang a modo suo ha esposto alla perfezione il problema che si era creato nella mia vasca con 6 esemplari di cui tre coppie!!!!

non potete immaginare cosa ho passato non avendo a disposizione tutto il materiale necessario per porre rimedio...ora sono in ottime mani e finalmente potranno dare libero sfogo alla loro sessualità e fare un bel po di piccolini........cosi presto torneranno da me heheheheh

Ottimo!!!!

adesso ho capito cosa intendevi dire allo stand : " Sei sono in partenza! " ;)

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Topics

Topics

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.