Jump to content
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Posted

una volta tanto la presentazione reale precede quella virtuale , è stato bello conoscervi in fiera , complimenti per il bel gruppo affiatato ed il bellissimo stand .

Come voi adoro sua eccellenza il discus ed oramai da un bel pò sono un giullare alla sua corte , ma consapevole che c'è sempre qualche cosa da scoprire sono sempre alla ricerca di nuovi stimoli per mantenere alta la passione . CIAO

• Replies 20
  • Views 3.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• antonio gallo
    antonio gallo

se si farà Lecce , non passerà un anno ed il contesto è molto più tranquillo , non mi è sembrato che nemmeno a te manchi il dono del sapersi relazionare , sicuramente collaborando qualcosa di buono n

Bene Antonio! Io non c'ero e per ora ci conosceremo solo virtualmente! Comunque un grosso benvenuto nella famiglia DC 2.0 !!!

Se e quando vuoi raccontaci di te...acquario quanti dischi...insomma facci sapere cosa hai a casa!!!Ciao!

:wel: :wel: :wel:

ciao e benvenuto tra noi antonio.. :wel: :wel:

• Author

credo che da quello che i tuoi amici hanno raccontato e racconteranno che alla prossima manifestazione farai di tutto per esserci ragion per cui non mancherà occasione di sopperire alla conoscenza reale , al momento di discus ne ho pochi (una quindicina) visto che i miei famigliari mi hanno sfrattato dalla camera che avevo adibito alle vasche ( un migliaio di litri ) , poco male visto che sto realizzando una serretta e non mi decidevo a spostarci i pesci dentro .

Le mie varietà preferite sono quelle a puntini , se a pelle snake meglio . B)

Benvenuto Antonio io sono quello che parlava parlava parlava e poi parlava :-)))

• Author

un nome una garanzia , quando si parla di cose saggie ben vengano le parole , a me spiace solo che queste manifestazioni alla fin fine lasciano sempre troppo poco tempo per parlare , parlare , parlare con tutti

Antonio...da quando ho avuto il piacere di conoscerti mi sento un pochino più ricco...permettimelo e credici.

Antonio è una persona con un'esperienza più che ventennale (non voglio sbilanciarmi perché non voglio che si pensi a quanti anni abbiamo), e la sua scuola è ferrea, forte, ricca e piena di soddisfazioni ed esperienze sul campo.

Credetemi: parlare con lui è eccezionalmente costruttivo, si vede dal piglio che ha con le persone con cui interloquisce che non è solo disposto a parlare, ma anche ad ascoltare.

Io lo conoscevo di fama, Antonio è moderatore su Mondodiscus.com, ma non per quello soltanto. E l'aver avuto la sua attenzione (sono andato a rompergli le scatole allo stand :dft010: ) è stato uno dei momenti più belli e simpatici della manifestazione, oltre alla sorpresa di parlare con uno che veramente ha esperienza.

Grazie Antonio di esserci, so perfettamente che sei più per il dialogo vis a vis, ma apprezzo molto questo avvicinamento, e sappi che hai tutta la mia stima.

Spero un giorno di incontrarti insieme a molti appassionati per poter fare un "discus brief" dal vivo, perché tutti ne usciremo più ricchi.

Tanto di cappello!!

• Author

grazie ma veramente troppo buono ................

è vero , ho esperienza visto che gli anni ( cì hai preso ) purtroppo sono passati ma come ho già scritto ancora ho tanto da imparare , in fiera ho acquistato un libro ragion per cui riconosco che non tutto quello che dico o scrivo debba essere la verità .

Ma forse la cosa più stolta è imporre la propria "verità", mentre è delle persone come te, intelligenti, il volersi sempre mettere in discussione per arricchirsi. Io non faccio che comprare libri, ma avendo tutto quello che di credibile c'è (ho anche tradotto il Bleher's Discus volume 2), sto facendo il percorso a ritroso, acquistando letteratura acquariofila "datata" ma importante.

il mio quest'anno è stato un mordi e fuggi al naq ma ho avuto la fortuna di conoscere Antonio Gallo l'anno scorso e tutto quello che è stato detto sono pure le mie impressioni colgo l'occasione per un sincero saluto ad Antonio

Benvenuto a Bordo!!!

Benvenuto Antonio, persona colta e preparata, averne.....

Benvenuto su DC!

Quest'anno mi han messo sotto a lavorare nello stand di Amazzonia, e non ho avuto modo di incontrare parecchie persone, Antonio te eri una di quelle ... sarà per la prox... ma se sei come Rosario ( Curcio ) sarà un vero piacere...

ps: anche se Rosario l'ho conosciuto mentre faceva il "birbantello" con Armi insieme alle ragazze della radio ... ahahahaha che personaggi

• Author

GRAZIE a tutti ,

Vincenzo , effettivamente mi sono reso conto di non averti incontrato e me ne è dispiaciuto ........ ricambio il saluto .

Mustang , se domenica mattina di buona ora eri allo stand di Amazzonia mi avrai sicuramente notato visto che per una buona mezzora io ed un mio amico abbiamo chiacchierato con il titolare che già conoscevo visto che gli ho comprato delle vasche del vecchio impianto ed in quell'occasione avevo visitato la sua serra , questo almeno 3-4 anni fa , lì domenica ho anche acquistato la traduzione del libro di Andrew , ok anche con te sarà per la prossima volta , ciao

Ma se con Mondodiscus si organizzerà qualcosa vedrai che non dovremo aspettare un anno, Antonio. Anche perché questa volta siamo riusciti a scambiare mezz'ora di chiacchiere un un bagno di folla strepitoso, in un ambito meno caotico sarà un vero e proprio briefing. Io persone come te, Gennaro Nuzzo ecc... le considero veramente importanti....fosse solo per l'aplomb che avete nel relazionarvi con gli appassionati. Grazie ancora.

• Author

Ma se con Mondodiscus si organizzerà qualcosa vedrai che non dovremo aspettare un anno, Antonio. Anche perché questa volta siamo riusciti a scambiare mezz'ora di chiacchiere un un bagno di folla strepitoso, in un ambito meno caotico sarà un vero e proprio briefing. Io persone come te, Gennaro Nuzzo ecc... le considero veramente importanti....fosse solo per l'aplomb che avete nel relazionarvi con gli appassionati. Grazie ancora.

se si farà Lecce , non passerà un anno ed il contesto è molto più tranquillo , non mi è sembrato che nemmeno a te manchi il dono del sapersi relazionare , sicuramente collaborando qualcosa di buono ne uscirà fuori , ciaooooooo

• 1 month later...

Ciao Antonio, piacere di leggerti anche qua!

Benvenuto Antonio,purtroppo non ho avuto il piacere di conoscerti a Naq peccato!!!! ma sicuramente ci sarà occasione,cmq ora possiamo iniziare a conoscerci qua!!!!

Che dire benvenuto nella nostra famiglia!!!!

:wel: :wel: :wel: :wel: :wel: :wel:

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Topics

Topics

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.