Jump to content
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Posted

Salve mi chiamo Marco Mazzarella 31 anni Napoletano doc

Condivido con voi la passione dei discus da ormai più di 6 anni tengo una vasca di circa 300 litri ben avviata con poche piante solo qualche cryptocoryne una decina di cardinali e nove corydoras sterby un numero imprecisato di caridine e Neritina e 2 discus (turchese rosso ) in più convivono con un folto gruppo di guppy che rendono la vasca un po più armoniosa

post-1877-0-32205500-1317064172_thumb.jpg

• Replies 11
  • Views 1.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted Images

Ciao re discus e benvenuto tra di noi! Se hai bisogno di qualsiasi cosa apri una discussione nella sezione apposita e non esitare a chiedere! Qualsiasi perplessità che hai non lasciarla lì sospesa e sopratutto non vergognarti di qualsiasi domanda tu voglia fare, anche se ti sembra banale!

Molto bello l'allestimento della vasca , anche se non si vedono i dischi e l'acqua mi sembra molto torbida....quasi lattigginosa....ma forse è la foto?!?!

:wel: :wel: :wel:

un benvenuto tra noi marco..mi piace l allestimento della tua vasca.. :wel: :wel: :wel:

Ue', campione, come stai?

Sono contento di vedere la tua vasca...e spero che ti troverai bene tra di noi.

E' stato un piacere averti conosciuto prima "live", ma spero di continuare anche virtualmente a leggere da e di te.

Un salutone!

:wel:

Piacere di averti qui con noi

come biglietto da visita niente male,benvenuto con noi.

• Author

grazie

Benvenuto su DC....se hai dubbi..........................................chiedi!!!!! Siamo a tua completa disposizione!!

• Author

Benvenuto su DC....se hai dubbi..........................................chiedi!!!!! Siamo a tua completa disposizione!!

grazie

Benvenuto re discus! :dft012:

benvenuto nella nostra grande famiglia!!!! qua troverai grande persone e grandi consigli ;) ;) ;)

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Topics

Topics

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.