Jump to content
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Posted

Salve a tutti!

Sono Enzo e scrivo da Cassino (FR). Voglio innanzitutto complimentarmi con voi tutti per la chiarezza del sito e per l'immensità di informazioni che si possono reperire nel forum.

Sono acquariofilo da diversi anni con un paio di vasche allestite in precedenza.

Ho iniziato con un 100L di comunità per passare man mano agli attuali 300L dedicati al Malawi.

Devo però confessare di essere stato sempre attratto dall'affascinante re discus ed è per questo che sto seriamente pensando ad una nuova vasca e ad una nuova esperienza che spero di condividere con voi grazie ai consigli che mi darete.

Saluti,

Enzo

• Replies 10
  • Views 1.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ciao Enzo e un grosso benvenuto! Chiedi quello che vuoi e nei nostri limiti di conoscenza ti risponderemo!

:wel: :wel:

iao Enzo e benvenuto sul forum...qui troverai tante persone competenti e molto disponibili....vedrai ti troverai bene

:wel: :wel: :wel: :wel: :wel:

Benvenuto....anche te hai contratto la discussite, bene bene!

un benvenuto anche da parte mia.. :wel: :wel:

Benvenuto, Enzo.

Spero che le tue gite per il forum siano sempre gradevoli e mai deludenti, come anche il tuo percorso con questo ciclide dalle mille sfaccettature.

Però non lasciarci a digiuno di Malawi, perché penso che come bellezza non abbia eguali, sia per varietà di ciclidi che di possibilità di allestimenti.

Abbiamo una sezione dedicata al Malawi, e sentiti libero di presentare anche il tuo.

In gamba e benvenuto a bordo.

benvenuto in famiglia anche da parte mia

Benvenuto!!!!!! :funny:

ciao e benvenuto .

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Topics

Topics

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.