Jump to content
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Posted

Cominciamo con alcune anticipazioni direttamente in loco, di Napoliaquatica.

Ore 9:00, il tempo di aprire lo stand:

_DSC2649.JPG

_DSC2650.JPG

_DSC2651.JPG

_DSC2652.JPG

_DSC2653.JPG

_DSC2654.JPG

• Replies 40
  • Views 6.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted Images

ragazzi fa paura!!!!!!immaginavo il tema,ma non pensavo riuscisse cosi bene!

grandiiiiii

• Author

Stendker, con coppie da paura, insieme al nostro Mitch

_DSC2756.JPG

_DSC2757.JPG

_DSC2758.JPG

_DSC2759.JPG

_DSC2760.JPG

_DSC2761.JPG

_DSC2762.JPG

_DSC2763.JPG

_DSC2764.JPG

_DSC2765.JPG

ragazzi veramente è una cosa maestosa :-)))

Sono contento di esserci :-)))Un saluto a tutti da Naq :-)))

Miiiiiii!!!! Lo stand è sopra anche alle mie più alte aspettative!!! Fantastico!!! Farete un figurone!

Un pò di foto anche dentro le vasche quando siete più tranquilli e i dischi sono più tranquilli!.....please! :54: :54: :54:

mamma mia..... domani svengo di sicuro!!!!!!!!

Di chi sono questi Heckel ? E questi altri che hai appena postato?

io verrò a visitarvi domani....sentite come avete trovato la zona??? è un paese abbastanza pericoloso...avuto qualche spiacevole inconveniente??

• Author

Ciao, benvenuto.

Il posto è splendido, la cornice idem. La zona è tranquillissima, cordiali le persone, professionale lo staff di NaQ!

Vieni a trovarci!

Ragazzi, sono appena venuto via e sono già pentito.

Sembra incredibile ma la realtà è molto meglio delle foto!!!

Di nuovo un saluto a tutti!

Mat

P.S. io pensavo di scerzare, ma ho davvero perso mezz'ora ai controlli in aeroporto per spiegare cosa sono i fitri per l'impianto di osmosi. Non erano molto convinti ma alla fine mi hanno lascito passare!

chiedo ai mod di cambiare lo status di Matteo da "frequentatore" a " TERRORISTA" :08:

CMq un'altra giornata è andata, stavolta non ho avuto tempo di dare la buona notte a tutti perchè ero davvero a pezzi ....

Io Andrea e Matteo siamo tutti d'accordo nel catalogare come la "nota" POSITIVISSIMA della giornata l'irruzione nella fiera delle Miss Cinema 2011... da evento acquariologico è diventata la Sagra della hmmm come dire.... bhe.. avete capito... insomma... mica devo mettere in maggiore difficoltà gli sposati/fidanzati che erano in fiera? Tutti sembravano parecchio interessati alla "cosa"... tranne Dotto che guardava i pesci nelle vasche :lol: ( quest'ultima cosa potrebbe essere una falsità , ma mi piace immaginare così i fatti ) :|

Edited by Mustang

chiedo ai mod di cambiare lo status di Matteo da "frequentatore" a " TERRORISTA" :08:

CMq un'altra giornata è andata, stavolta non ho avuto tempo di dare la buona notte a tutti perchè ero davvero a pezzi ....

Io Andrea e Matteo siamo tutti d'accordo nel catalogare come la "nota" POSITIVISSIMA della giornata l'irruzione nella fiera delle Miss Cinema 2011... da evento acquariologico è diventata la Sagra della hmmm come dire.... bhe.. avete capito... insomma... mica devo mettere in maggiore difficoltà gli sposati/fidanzati che erano in fiera? Tutti sembravano parecchio interessati alla "cosa"... tranne Dotto che guardava i pesci nelle vasche :lol: ( quest'ultima cosa potrebbe essere una falsità , ma mi piace immaginare così i fatti ) :|

Chiedo di bannare subito Mustang per aver interrotto un mio approccio con una simpatica traduttrice eheheheh....

ragazzi ma chi è quel bel ragazzo che si vede sullo sfondo nelle foto di stendker con mitch????? ahahahahahahahhahahahah :) :) :) :)

Cmq è davvero impressionante quello che sono riusciti a realizzare!!!!! è la paura!!!!! una vasca cosi ci vorrebbe in ogni sala!!!!

ragazzi miei che dire.....è stata una giornata fantastica....ce n'era per tutti i gusti ma gli amanti dei discus...beh era da perdere la testa!!!!!

ma la prima cosa che mi ha lasciato a bocca aperta era...... il NOSTRO stand!!!!!!!!

vi assicuro che in foto non rende nemmeno la metà di quello che è dal vivo...e lo dico sinceramente non solo perchè era il nostro...una cosa favolosa un lavoro di mesi realizzato alla perfezione....ed è stata veramente un'attrazione per i visitatori della fiera ho perso il conto delle persone che sono entrate per farsi fotografare davanti alla vasca....lo avevo preannunciato che si sarebbe marchiato a fuoco la manifestazione e credo proprio che cosi sarà....e poi una cosa va detta...oltra alla bellezza dello stand in sè....da sottolineare la bellezza delle persone che c'erano eravamo tantissimi e tutti,stanchezza a parte per chi lavori li da giorni,con il sorriso sulle labbra...ho avuto il piacere di conoscere molti del forum ed è stato come incontrare dei vecchi amici, anche se era la prima volta che ci stringevamo la mano...veramente eccezionale ed unico!!

unica nota stonata il caro e vecchio titi che per tutto il tempo ci ha provato incessantemente con la mia ragazza.....hahahahahahahah

ed io che ero quasi riuscito a convincerla a partecipare più spesso ad eventi del genere heheheheheh

è stata davvero una bellissima giornata....grazie a tutti!!!

Esperienza fantastica...stand meraviglioso...assolutamente il migliore!!! spero vinca a mani basse perchè davvero davvero bello l'effetto!

Grazie tatore.....fantastico...la tua passione e l'amore per i Discus viene fuori da qualunque poro della pelle!!!

Grazie Alvar .... la tua esperienza è quella su cui spero di costruire la mia avventura ...che deve assolutamente iniziare!!

Ovviamente grazie al Ninja distributore di bigliettini...la prima disponibilissima persona che ho incontrato di questo fantastico SITO!!!!

Spero davvero di spolparvi e di fare il piu presto possibile domande "stupide" (tatore scherzo :P ) ..... ma manifestazioni cosi belle e cosi piene di discus ce ne saranno ancora???

Dopo mesi e mesi passati a leggere e guardare video e foto sul re dell'acquario ... ritrovarsi catapultato a Napolaquatica e conoscere voi è stato davvero meraviglioso!!!

GRANDIIIIIIIIIIIIIII

• Author

85ma, che piacere aver speso un post con te, e una "pomeriggiata" di parole che mi hanno riempito di gioia, perché mi ricordi Alvar che da semplice "affamato di sapere" adesso è nello staff, è lo staff.

Una foto:

_DSC3303.JPG

Alvar (sinistra), tu (85ma), e la ragazza, nel nostro stand, al tavolo del comando.

Posso dire una frase fatta? E' come se ci fossimo conosciuti 50 anni fà. Tutto troppo bello.

Ragazzi, vado a dormire. Domani sarà la giornata dello smontaggio (che peccato) e della partenza, quindi abbastanza travagliata. Da lunedì inizio con le foto (sono a quota 3000 scatti).

Wayne NG è stato con noi nello stand ieri mattina, a divertirsi come un ragazzino, e ieri dopo la premiazione ha lasciato la tribuna dei giudici rincorrendo Mitch, complimentandosi per i successi conseguiti e la qualità dei pesci, a prescindere dal primo o centesimo posto.

Non immaginavo tutto questo, ma Alvar, adesso 85ma, e molti altri....davvero ridate un senso a tante cose per me, soprattutto la voglia di dare il meglio.

Grazie grazie grazie.

@ Alvar: ti sei beccato tutti (e anche 85ma): Jorge Stendker e la moglie che ci fotografava, Wayne, Heiko Bleher, Francesco Denitto che è venuto a farci visita, Matthias Bayer, Andrew Soh, Jeoffrey Tan...ma troppi me ne scordo. A tutti: grazie!!

Un abbraccio e a domani.

Sono contento che vi siate trovati bene tra di voi e che abbiate avuto successo sia con lo stand che con i discus. Ve lo meritate!. Sono stato felice di aver parlato con te in diretta su skype Tatore e di aver visto in diretta tutti gli amici e lo stand! Avrei voluto attraversare lo schermo e stare con voi!!!

Da lunedi starò incollato il più possibile sul sito aspettando le foto e le notizie!

Ciao mitici!!!

Porca miseria!!!!

Io sono stato li venerdì ed il fatto di aver visto lo stand, tutta la fiera e molti dello staff ora mi provoca il doppio dell'invidia per non esserci stato anche ieri a conoscere tutti gli altri!!!

Godetevi l'ultimo giorno di fiera anche se penso che sarete massacrati!

Matteo

85ma il piacere è stato tutto mio....spero davvero di poterti essere d'aiuto con l'inizio della tua avventura...quel poco che so sicuramente cercherò di trasferirlo a te nel migliore dei modi anche se come ti ho già detto....dietro ci sarà sempre la regia degli espertoni del forum hehehehehehe

qui sei in ottime mani e ne hai avuto la prova venedoci a trovare nello stand...sono delle bellissime persone che amano ciò che fanno e riescono a trasmettere la loro passione e la gioia con la quale la vivono in maniera impressionante....non dico che sarà una passeggiata ma sono sicuro che qui ti troverai benissimo a con il giusto approccio vivrai delle bellissime emozioni.

Abuserò della tua e della vostra pazienza....non temere !!!!! :) Invito davvero tutti, specialmente quelli di passaggio...ad affacciarsi al NAQ 2011 ....SOPRATUTTO...e lo sottolineo... SOPRATUTTO per conoscere questi ragazzi fantastici che nel loro stand con tanta umiltà e passione vi trascineranno nel mondo dei discus .... ancora piu di quanto non lo siete ora !!!

Uno stand meraviglioso .. e ovviamente, la vasca numero 11 ha ricevuto tutti e tre i miei voti !!!!

P.S = Spero di rincontrarvi presto... delle chiacchierate cosi belle e spensierate fanno solo bene..... !!!!

qui per poco si vede il nostro stand e il mitico tony!!!!!

salve ragazzi ieri è stata una giornata stupenda ho conosciuto tutti gli amici del forum, siete fantastici,spero che si ripeta un'altra giornata così bella!!!! :thumbsu: :dft010: :dft010:

Topics

Topics

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.