Jump to content
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Posted

Ciao Ragazzi,oggi finalmente ho avuto l'Onore di conoscere e stringere la mano ad alcuni di Voi...

Ho notato parecchia curiosità...... quindi vi posto qualcosina che era contenuto nei B....... che avete visto passare .... :dft010:

PS mi Piace Parecchio il vostro Stand (anche se ancora in allestimento a NAQ) Bellissimo a dir Poco...Complimenti Vivissimi ....

post-1721-0-29069200-1316565682_thumb.jpg

post-1721-0-45338900-1316565742_thumb.jpg

post-1721-0-94281100-1316565877_thumb.jpg

post-1721-0-90235900-1316565959_thumb.jpg

• Replies 9
  • Views 2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted Images

Ciao Enrico è stato un vero piacere vederti e sicuramente ci si vede in questi giorni :-)

Molto belli questi cuccioli, ma visto che eri in compagnia di un personaggio a noi caro come Gennaro Iovino come poteva essere diversamente.-)))))))

Un saluto a rivederci in questi giorni a Naq :-))))

Ecco perchè eri così agitato!!! piacere di averti conosciuto!!!

• Author

Ragazzi il Piacere e stato tutto mio :dft010:

Si SI Fabrizio ero impaziente di aprire i Box ,é stata un esplosione di colori :ohmy: ,le foto fatte con il cellulare non rendono,ma li vedremo presto in vasca faccio due foto con la reflex....

Ci vediamo in questi giorni Ragà.....

post-1721-0-10706800-1316595466_thumb.jpg

post-1721-0-22881300-1316595765_thumb.jpg

molto belli come forma..bella scelta...aspettiamo altre foto per i colori..mi piace molto quello della terza foto del primo post...enrico ti conosco da un'altro forum percui ne hai di esperienza sulla scelta dei discus,non serve farti i complimenti ^_^

• Author

Ciao Brex quindi ti piace il White Leopard ^_^

beh a dire la verità io ho un debole per i leopard con fondo chiaro,percui te li tengo sotto osservazione tutti :funny:

vedendo la foto del trasportino non mi sembra di vederne nemmeno uno di brutto (la scelta sul tipo di discus è molto personale,mentre la forma è un dato oggettivo)...cmq si nota un certo mix di colori, hai qualcosa in progetto tipo selezione o cose simili?

bellissimi enrico anche l albino...che provenienza hanno?

• Author

Jeffrey Tan....

cavolo complimenti!!!! quanto tempo hanno??? che dimensioni sono????

Spero di vedere presto nuove foto di quando si saranno ambientati nella tua vasca!!!! davvero belli!!!!

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Topics

Topics

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.