Jump to content
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Posted

Inutile nascondere la fibrillazione che c'è dietro le quinte di questo meraviglioso (e per una volta permettetemelo) portale. Nascondiamo la fatica, ma non posso a questo punto, all'ora X che per noi inizia lunedì, ringraziare tutto lo staff del DC2.0 comunque vadano le cose.

 

Sono mesi che lavoriamo (e non di fantasia) su questo evento, che finalmente ci permetterà di avere un posto in prima fila come realtà virtuale allo spettacolo che tutti potranno avere la gioia di godersi, da appassionati, curiosi, esperti, operatori del settore

 

Titi, dotto ed Emanuele lavorano da giugno sulla simulazione dello stand fatta prima al PC da Astro, e poi realizzata in termini pratici da grafici e tipografie. Risultato? Oltre ogni più rosea previsione.

 

Domenica lo staff romano si incontra per caricare il furgone che lunedì mattina partirà per raggiungere Jambo1 ed iniziare il montaggio.

Christian Pedone si è adoperato come un fratello per farci avere tutto quello che era necessario affinché il nostro sogno si realizzasse, Livia Giovannoli ci ha sempre mandato le locandine in tempo reale per aggiornare il sito prima di chiunque altro, e i ragazzi da lunedì fino a mercoledì, faranno avanti e indietro Roma-Napoli tutti i gg, e giovedì si prende posto in albergo fino a domenica.

 

Saremo in dodici: due ospiti amici del DiscusClub2.0 e dieci dello staff.

Io devo ringraziare moltissima gente, comunque vadano le cose, perché troppo ho ricevuto fin'ora con pacchi, pacchetti, spedizioni di materiali tanto che devo dire che lo stand ce lo siamo autofinanziato, senza chiedere aiuto a nessuno.

 

Dotto, titi ed Emanuele hanno costruito davvero lo stand, nel capannone-loft di titi

Andrea e Fabrizio Sanelli hanno mandato tutto il materiale che serve per la vita di quello che vedrete nello stand

Nico (Mitch) idem, oltre a portare quello che per noi è il cuore pulsante del nostro hobby...ma non vado oltre :dft010: . Ho la casa stracarica di pacchi loro.

Jamie Diamond e Margherita sono già al lavoro per cose che vedrete sul posto...non finirò mai di ringraziare questi ragazzi, che studiano, lavorano e offrono anche il loro tempo a questo sogno che "comunque" si è realizzato, perché (almeno fin'ora) non ha visto un disaccordo, uno screzio, un dietrofront di qualcuno. Anzi: siamo partiti in 4, e siamo 12.

Astro (Fabio Anelli) ha fin'ora collaborato con la sua piena, immediata disponibilità a realizzare media e bozze da capogiro che ci hanno fatto vedere il progetto prima ancora che fosse in opera, grazie Fabio anche per la velocità con cui ci hai supportato.

E' sicuramente il topic più palloso della kermesse, ma volevo che fosse il topic che scandirà con piccole anticipazioni, il conto alla rovescia che inizia oggi, e siamo ufficialmente a -7 :dft010:

  • Replies 136
  • Views 23.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

  • - 4 finito adesso di sistemare le cose per domani:-) Il -4 è per voi io sono a +1 da domani visto che oggi anbbiamo cominciato ufficialmente )

  • ragazzi vi comunico che sono dei vostri arrivo giovedi sera alle 9..anche io comincio con il count down..

  • Anche io ho sentito in nostri ragazzi al fronte... bhe, non hanno rilasciato interviste ma il morale era alle stelle... Io ho passato la giornata a fare commisioni e a preparare il materiale e a fare

Posted Images

pero' ragazzi un ringraziamento particolare va al nostro amministratore,lui ha messo in piedi questo forum,lui ha voluto partecipare a questa manifestazione mettendo soldi e tutto il resto. Salvo grazie che offri a tutti noi di vivere questa bellissima esperienza.per ora ti posso solo dare un +1,spero un giorno di potermi sdebitare.

  • Author

Per me dobbiamo sdebitarci a vicenda

:011:

Siamo la dimostrazione vivente che il DC2.0 è una famiglia che come tale ha bisogno di riunirsi, vedersi, e non solo scriversi. E permettimi: ma quando si fa a gara a chi porta più cose...sono soddisfazioni.

Come vi ho detto privatamente, parola d'ordine:

divertiamoci!

Lunedì si taglia il nastro e si parte, una settimana full immersione!

Manca davvero poco... sto preparando tutto per il viaggio di Martedì, questi 900 km con la mia macchinina stracarica di qualsiasi cosa, pesci, fusti, valigie... ma sopratutto carica di voglia di DIVERTIRSIII!!! grazie Salvo.

 

Oggi i preparativi vanno oltre che per i pesci anche appunto per la macchina, controllo olio, pressione dei pneumatici ecc... Siete grandi ragazzi!

quanto mi rode non potervi aiutare con i preparativi....... . . . .

Edited by Mustang

Sono rimasto senza parole.

Grazie Tatore per averci permesso di realizzare tutto questo, e grazie a tutto lo staff che risponde con prontezza a tutto quello che ho chiesto e so di aver chiesto molto a tutti Voi.

Grazie Grazie Grazie :-)))))))

vero....anche a me dispiace molto non poter essere stato d'aiuto....data la mia posizione "geografica" sicuramente avrei potuto fare qualcosa e dare una mano a queste persone speciali che si stanno facendo il mazzo per farci godere una manifestazione spettacolare da protagonisti.....purtroppo per vari motivi non ho potuto dare la mia disponibilità ma sono una persona che preferisce non prendere impegni se sa che non può portarli a termine

quindi ragazzi miei accontentatevi di federe la mia facciazza con gli occhi stralunati sabato prossimo...e....tempo, impegni vostri e stress permettendo

di farci qualche bella chiacchierata e un sacco di risate!!!!!

siete grandi metto un +1 a Salvo perchè se lo merità TUTTO!!!!

come anche tutti voi che state lavorando per noi.

  • Author

Aspetta, Alvar. Non è inferiore l'impegno tuo, di Enki, di Tony81, Maury6263 che comunque condurrete il forum, perché non esserci non vuol dire non partecipare. Coloro i quali avevano "altre velleità" diverse da queste, per fortuna non sono più persone dello staff. Il mio sogno di "famiglia virtuale" era questo. Per cui non ci sarete fisicamente, comunque avrete una grande responsabilità.

Beh...-6

dai almeno sabato si passa una giornata insieme.....e ovviamente....Federica permettendo che è qui vicino a me e se legge mi lincia hehehehe.....sarò a vostra completa disposizione per qualsiasi cosa

Ragazzi non vedo l'ora che inizi tutto!!!!!! non sto piu nella pelle!!!!!

Ho visto una piccola anticipazione dello stand e che dire mamma mia i ragazzi si sono davvero superati non ho mai visto nulla di simile!!!!! quindi quello che consiglio a tutti coloro che potranno è di fare almeno un salto a Naq per vedere cosa hanno realizzato i ragazzi (Titi-Dotto-Emanuele) quello che vedrete nelle vasche sarà il merito dei Sanelli Brothers e del Grande Mitch!!!!!!Gian che sta lavorando direttamente sul posto e che sarà di vitale importanza per gli spostamenti ;) ;) ;) e infine il grandissimo Salvo che grazie a lui se noi adesso siamo qua a scrivere e ad organizzare tutto ciò!!!!!

 

Quindi Grazie a tutti ragazzi!!!!! sarà un'esperiena unica indimenticabile

Ragazzi manca davvero poco, non vedo l'ora di incontrarvi!!!!!!!

Anche noi non vediamo l'ora che il tutto si materializzi...soprattutto di conoscerci tra appassionati di questo magnifico esemplare.

ragazzi vi comunico che sono dei vostri arrivo giovedi sera alle 9..anche io comincio con il count down..

  • Author

ragazzi vi comunico che sono dei vostri arrivo giovedi sera alle 9..anche io comincio con il count down..

:47: :54: quindi chi rimane sul forum :011:

 

Grazie, Tony.

So cosa vuol dire per te...grazie di cuore.

Macche' grazie...porca vacca!!! Voi tutti lì in mezzo a questa stupenda manifestazione...e noi ( io e Enki) sul forum a pensare a voi tra tutti quei discus!!!!

Questa è una doppia sofferenza....VOGLIO I DANNI MORALI!!!!! :cigar: :cigar: :cigar: :012: :012: :012:

  • Author

Se guardo la roba che hai in firma a me basterebbero quelli :011:

non abbiamo fatto altro che spendere i soldi di Tatore. :011: . abbiamo fatto de le cose belle insieme ma io ancora ho tanta paura. speriamo che andrà tutto come abbiamo disegnato

  • Author

non abbiamo fatto altro che spendere i soldi di Tatore. :011: . abbiamo fatto de le cose belle insieme ma io ancora ho tanta paura. speriamo che andrà tutto come abbiamo disegnato

Titi, siamo noi a fare la strada, e spesso anche a incidentarci. Non sono fatalista ma quante cose abbiamo lasciato al caso? Quindi è vero, ci vuole anche fortuna, ma senza un grosso impegno la fortuna non può fare nulla. Io dico che già (vedi anche Tony81) vederci tutti come al solito è un successo. In quel contesto voglio vedere le facce di tutti voi :dft010:

Andrà bene, titi. E preparati perché domani provo la videocamera da te, voglio fare un filmato ai tuoi wilds.

non abbiamo fatto altro che spendere i soldi di Tatore. :011: . abbiamo fatto de le cose belle insieme ma io ancora ho tanta paura. speriamo che andrà tutto come abbiamo disegnato

Marcel devi andare tranquillo avete fatto un capolavoro!!!!!! molto meglio del progetto!!!!! ti capisco cmq quella che hai tu è un agitazione prima che tutto inizi poi quando parte il tutto vedrai come ti rilassi e ti godrai la manifestazione!!!!

Titi tranquillo andrà tutto bene ...............anzi benissimo :-)

porto anche la mia .........per provarla hihihi ho fatto un filmatino oggi ........niente niente divento bravo :-)))) :-)

La paura e' normale e si trasforma in adrenalina che ti dara' la "carica" per affrontare al meglio il NAQ. Avete tutto per fare bene perche' siete una Squadra ben affiatata!

Non vedo l'ora di partire! Sara' un evento bellissimo... Titi non vedo dove sta' il problema ,lasciamo tutto in mano a Dotto e noi ce ne andiamo in giro a caccia di belle donzelle e vedrai come te rilassi hihhihiihi ...A parte gli scherzi, grazie a tutti ed un ringraziamento particolare a Tatore,Dotto e Titi che in quest'ultimo periodo sono stati il mio trampolino di rilancio!!! :047:

ragazzi vi comunico che sono dei vostri arrivo giovedi sera alle 9..anche io comincio con il count down..

:47: :54: quindi chi rimane sul forum :011:

 

Grazie, Tony.

So cosa vuol dire per te...grazie di cuore.

beh rimango io.....escluso sabato >:D

che da buon neofita consiglierò a tutti di aspettare il votro rientro....e nel frattempo mi giro i pollici davanti al pc

dai dai che da solo lo faccio chiudere questo forum heheheheh

Alvar tu PUO' .. io confido in te :602:

Topics

Topics

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.