Jump to content
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Posted

Sono lieto di sottoporre alla Vostra attenzione una novità, sempre facente parte del pacchetto su cui ho lavorato e investito le mie vacanze estive: la nostra Directory di Link pertinente al tema acquariofilo, discusofilo ecc...

Ho sempre avuto come piccolo sogno quello di creare una "agenda" di link utili per la nostra navigazione quotidiana, e l'ho creata.

Unica novità è che vorrei che tutti partecipaste al progetto che non ha né una scadenza, né fini commerciali.

Vedete che la directory è suddivisa per categorie (o argomenti), ma sarete voi stessi a sottoporre un vostro link che ritenete utile per l'acquariofilo. I link possono essere.

• di siti istituzionali
  • di Vostri personali blog o siti
  • di associazioni acquariofile che volete segnalare
  • altro...

Non ci sono limiti, anzi: se trovate che le categorie create non hanno la pertinenza dei vostri link, segnalatemelo che vi creo la categoria ad hoc.

directory_link.jpg

La prossima categoria sarà dedicata ai siti di vendita on-line, secondo la vostra personale esperienza, e potrete commentare (senza diffamare) con i vostri feedback.

Se avete difficoltà tecniche, mandatemi pure un messaggio privato che vi sistemo io tutto.

Spero apprezziate il piccolo progetto, anzi segnalate, segnalate...

Vi prego di usare questo topic per problemi tecnici, invece usate i messaggi privati per segnalarmi le url che vorreste nella directory.

Bene...sono a vostra disposizione.

• Replies 9
  • Views 4.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• [#10L024] Unable to proceed because the link URL specified is not valid   a me da questo errore...bella iniziativa..

Posted Images

[#10L024] Unable to proceed because the link URL specified is not valid

a me da questo errore...bella iniziativa..

• Author

Evidentemente hai messo un link non valido.

Usa sempre http://www all'inizio di ogni url, e non solo www. E non mettere link che rimandano ad una pagina specifica, ma alla home di un sito. Sto vedendo insieme a te come funziona....penso che sia quello il problema.

ho messo qualche link dagli un occhiata..

• Author

Si, il problema è quello: infatti non crea le anteprime. Se metti, esempio: http: //www.ilmiosito.com lo prende, aspetta l'approvazione, crea l'anteprima del sito, e via.

Se metti http:// www.ilmiosito.com/qualcosa-che-mi-gira-per-la-testa allora non lo registra come dovrebbe.

ottima cosa...sempre meglio Salvo!!!!!

• 3 weeks later...
  • Author

Rinnovo l'invito, aperto a chi ha blog personali o siti da segnalare, di usare la Directory Link. I siti prima di essere accettati vengono esaminati, ma usate pure questa risorsa importante.

posso inserire siti di allevatori o negozi di acquariologia???

• Author

Certo, per i negozi online non è ancora pronta la categoria. Dammi 5 minuti.

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Topics

Topics

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.