Jump to content
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Posted

Ciao a tutti!

vista l'esperienza che sto maturando giorno dopo giorno, avrei deciso di regalare ai miei discus una nuova casa, rettangolare e non più angolare, dove possano nuotare più liberi e avere meno stress quando "s'infilano le mani in vasca", cosa che con l'angolare purtroppo accade...non sono espertissimo, ma ho sentito ben parlare delle juwell e cayman, qualcuno sa consigliarmi? anche per le luci che hanno in dotazione e il fltro:))

grazie mille xle risposte""!!!

• Replies 159
  • Views 23.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• hahahahah! diciamo che sono un discus cronico, perchè ho solo loro, ne ho 5 e vorrei aumentare ed arrivare ad almeno 10!! Però, conoscendo sane84 e il forum, sta volta per non sbagliare vorrei chie

• fai bene a pensare che filtri utilizzare sono il cuore dell acquario e devono essere sempre dimensionati a seconda della vasca ed anche e sopratutto alla fauna presente se vuoi 10 discus ti devi butta

• ti meriti un bel +1 per l'umiltà   a mio parere meglio sovraddimensionare e non usare che trovarsi un giorno con troppi pesci ed un filtro poco potente. Se vuoi avere 10 discus (non ci credo, vedra

Posted Images

quanto vuoi spendere? di che litraggio la vuoi? quanto spazio hai a disposizione per la vasca? gli juwel sono acquari di fascia commerciali acquisibili a tutti per il loro prezzo e buone finiture...

• Author

ciao! grazie per la risposta, non vengo calcolato tantissimo ma non saprei a chi chiedere..

comunque ho visto che ci sono juwell da 240 a 300 lt, e anche altre marche, e questa volta tra luci e filtro non vorrei sbagliare, anche per non stare sempre con le mani in vasca :dft010:

• Author

questi per darti un idea sui prezzi e farti fare un confronto..io ti consiglierei un aquatlantis ambiance 120 o 150

http://www.theroyald...=284&Itemid=507