Jump to content
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Posted

Volevo fare gli auguri a Fabrizio Sanelli, ottimo allevatore di discus, instancabile tuttofare, bellissima persona, e soprattutto il miglior Fratello che si possa desiderare!!!

AUGURI FABRY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

happybirthday3.gif happybirthday3.gif happybirthday3.gif

• Replies 21
  • Views 4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

che bravi fratelli :)

Auguri Fabri

Fabrizio, vecio mio, AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Models Comments/Scrap

Tantissimi auguri fabrizio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! il colore è stato un puro caso..

happybirthday3.gif

happybirthday3.gif

happybirthday3.gif

Aguri FAbrizio :-)))))))

:011: :011: :011: :011: :011: :011: :011: :011: :011: :011: :011: :011: :011: :011: :011: :011: :011:

auguri anche da parte mia fabry :039: :039: :039:

Auguri Fabrizio!!!!!

Auguri Vecchiaccio malefico...........................

Auguroni Fabri!!!!!!!!!!! 100 di questi giorni!!!!! passa una bella giornata!!!!

tanti, tantissimi auguri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

grazie a tutti ragazzi.siete troppo buoni.

Porca miseria mi sono reso conto solo ora cercando di venire da voi oggi ho rischiato di trovarmi ad uscire da una torta in tanga leopardato!!!! :009:

Che brivido!!! :013:

• Author

Porca miseria mi sono reso conto solo ora cercando di venire da voi oggi ho rischiato di trovarmi ad uscire da una torta in tanga leopardato!!!! :009:

Con tutto il rispetto ma non ci teniamo a vederti in quei costumi eheheheheh...

Con tutto il rispetto ma non ci teniamo a vederti in quei costumi eheheheheh...

Effettivamente, va bene la passione per i discus, ma questo è un prezzo troppo alto per tutti!!!

Augurissimi Fabrizio!!!! Sei un grande!!!

happybirthday3.gif

grande Fabrizio, mi dispiace che non sono stato il primo ma non potevo concorrere con tuo fratello ! tantissimi Auguri da parte mia ! quanto mi dispiace che non possiamo prenderci una cosa insieme ! rimane per Napoli, offri te ! :011:

affare fatto allora una bevuta per tutto lo staff .

esatto ottima idea festeggiamo il tuo compleanno a napoli!!!! grande Fabri!!!!

anche se in ritardo, AUGURONI!!!!!

• Author

Evvai!!!! Oggi abbiamo festeggiato il compleanno e abbiamo dato il saluto a mio nipote Alex (primogenito di Fabrizio), che domani partirà alla volta dell' Australia a tempo indeterminato per cercare fortuna e nuova vita... Non è stato facile, soprattutto per Fabry... Quindi un saluto particolare al mio nipotino!!!

auguri Fabrizio!!!!!

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Topics

Topics

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.