Vai al contenuto
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Inviato:

Volevo fare gli auguri a Fabrizio Sanelli, ottimo allevatore di discus, instancabile tuttofare, bellissima persona, e soprattutto il miglior Fratello che si possa desiderare!!!

AUGURI FABRY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

happybirthday3.gif happybirthday3.gif happybirthday3.gif

• Risposte 21
  • Visite 4k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:

che bravi fratelli :)

Auguri Fabri

Inviato:

Auguri Fabrizio!!!!!

Inviato:

Auguroni Fabri!!!!!!!!!!! 100 di questi giorni!!!!! passa una bella giornata!!!!

Inviato:

auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Inviato:

grazie a tutti ragazzi.siete troppo buoni.

Inviato:

Porca miseria mi sono reso conto solo ora cercando di venire da voi oggi ho rischiato di trovarmi ad uscire da una torta in tanga leopardato!!!! :009:

Che brivido!!! :013:

Inviato:
  • Autore

Porca miseria mi sono reso conto solo ora cercando di venire da voi oggi ho rischiato di trovarmi ad uscire da una torta in tanga leopardato!!!! :009:

Con tutto il rispetto ma non ci teniamo a vederti in quei costumi eheheheheh...

Inviato:

Con tutto il rispetto ma non ci teniamo a vederti in quei costumi eheheheheh...

Effettivamente, va bene la passione per i discus, ma questo è un prezzo troppo alto per tutti!!!

Inviato:

grande Fabrizio, mi dispiace che non sono stato il primo ma non potevo concorrere con tuo fratello ! tantissimi Auguri da parte mia ! quanto mi dispiace che non possiamo prenderci una cosa insieme ! rimane per Napoli, offri te ! :011:

Inviato:

affare fatto allora una bevuta per tutto lo staff .

Inviato:

esatto ottima idea festeggiamo il tuo compleanno a napoli!!!! grande Fabri!!!!

Inviato:

anche se in ritardo, AUGURONI!!!!!

Inviato:
  • Autore

Evvai!!!! Oggi abbiamo festeggiato il compleanno e abbiamo dato il saluto a mio nipote Alex (primogenito di Fabrizio), che domani partirà alla volta dell' Australia a tempo indeterminato per cercare fortuna e nuova vita... Non è stato facile, soprattutto per Fabry... Quindi un saluto particolare al mio nipotino!!!

Inviato:

auguri Fabrizio!!!!!

Per favore accedi per lasciare un commento

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso

Accedi Adesso

Navigazione Recente 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Discussioni

Informazione Importante

By using this site, you agree to our Termini Di Utilizzo.