Jump to content
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Posted

Come ho promesso a Tatore ecco un aggiornamento del mio acquario e inquilini:

DSC_0004_l.jpg

DSC_0009_l.jpg

DSC_0016_l.jpg

DSC_0025_l.jpg

DSC_0026_l.jpg

DSC_0027_l.jpg

DSC_0032_l.jpg

DSC_0040_l.jpg

DSC_0041_l.jpg

DSC_0006_l.jpg

• Replies 30
  • Views 5.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• Grazie Astro! In effetti di questi sono molto contento!

• Vanno piuttosto d'accordo. Non c'è un vero dominante anche se uno dei due rossi va a beccare ogni tanto l'altro rosso che lo ignora proprio......

Posted Images

Ciao Maury, sono da cartolina questi pesci, li hai presi in Germania? Spero che ti faranno un po di danze nella vasca.

cavolo Mauri che spettacolo!!!!!!!!!! ragazzi sono davvero bellissimi complimenti!!!!!!!!!!!! un +1 non te lo toglie nessuno!!!!!!

• Author

Li ho presi da Mitch. Sono molto contento! Sono contento che ti piacciano! Per le danze vediamo fra un mese o due!

• Author

cavolo Mauri che spettacolo!!!!!!!!!! ragazzi sono davvero bellissimi complimenti!!!!!!!!!!!! un +1 non te lo toglie nessuno!!!!!!

Grazie Astro! In effetti di questi sono molto contento!

bellissimi maurizio..come si comportano in 3? fanno gruppo o uno viene isolato?

+1 anche da me maury sono uno spettacolo

si, troppo belli! +1 anche da me :D

• Author

bellissimi maurizio..come si comportano in 3? fanno gruppo o uno viene isolato?

Vanno piuttosto d'accordo. Non c'è un vero dominante anche se uno dei due rossi va a beccare ogni tanto l'altro rosso che lo ignora proprio......

Maurizio.....che spettacolo. Ieri non sono riuscito a leggerlo questo topic, ma il green è davvero bello, mentre i rossi...penso che non meritano alcun giudizio. Sono strepitosi. Io davvero mi aspetto qualche .... danza, come dice Dubravec Mario.

+1 anche da me, e continua così.

Che belli Maury complimenti!

Una domanda però mi sono perso qualche episodio, come mai solo tre?

• Author

Che belli Maury complimenti!

Una domanda però mi sono perso qualche episodio, come mai solo tre?

Come ho scritto nell'altro topic dopo un black -out del filtro qualche mese fa è cominciata la lenta agonia degli altri ...hanno avuto degli alti e bassi e poi solo bassi . Ora gli ultimi due sono in una vasca a parte ma ormai purtroppo hanno preso la via del non ritorno. In tutti questi mesi le ho provate un pò tutte ma ormai ho gettato la spugna e guardo avanti. Non voglio più farmi prendere dalla depressione come in passato altrimenti mi vien voglia di mollare tutto!

un rientro in grande stile maury heheheheh ottimi esemplari e ottime foto....bravo :goodjob: :goodjob: :goodjob: :goodjob:

molto ma molto belli Maury, specialmente il green. a che misura sono arrivati ?

Ah però... lasciamo stare i defunto e pensiamo a questi... hai fatto un lavoro strepitoso, sono proprio belli!!! Bravo Maury!!!

• Author

molto ma molto belli Maury, specialmente il green. a che misura sono arrivati ?

A dire la verità non li ho mai misurati....ma lo farò così te lo dico!

Io non dico niente perchè sono di parte, ma quel Amanhà mi sono pentito molte volte di avertelo ceduto.....

Però vederlo(li) così mi rende molto molto felice...........

Io non dico niente perchè sono di parte, ma quel Amanhà mi sono pentito molte volte di avertelo ceduto.....

Però vederlo(li) così mi rende molto molto felice...........

Nicola, mi raccomando, a breve verremo a trovarti, quindi riservami dei pesci di quella caratura!!!!

• Author

Mi sa Mitch che faremmo a gara a chi arriva primo da te quando sarà il momento!!! Io sono tra i più avvantaggiati perchè abito abbastanza vicino! :011: :011: :011:

Maury guarda che siamo in due!!!... :011: :011: :011:

ah ah..io sono a 15 minuti di strada..fregati tutti :o:

• Author

Porc........ mi tocca bloccare Mitch direttamente al Brennero quando rientrerà dalla Germania!!! :011: :o:

ma le vostre vasche sono pronte?????le nostre si.

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Topics

Topics

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.