Vai al contenuto
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Inviato:

Come ho promesso a Tatore ecco un aggiornamento del mio acquario e inquilini:

DSC_0004_l.jpg

DSC_0009_l.jpg

DSC_0016_l.jpg

DSC_0025_l.jpg

DSC_0026_l.jpg

DSC_0027_l.jpg

DSC_0032_l.jpg

DSC_0040_l.jpg

DSC_0041_l.jpg

DSC_0006_l.jpg

• Risposte 30
  • Visite 5,7k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• Grazie Astro! In effetti di questi sono molto contento!

• Vanno piuttosto d'accordo. Non c'è un vero dominante anche se uno dei due rossi va a beccare ogni tanto l'altro rosso che lo ignora proprio......

Posted Images

Inviato:

Ciao Maury, sono da cartolina questi pesci, li hai presi in Germania? Spero che ti faranno un po di danze nella vasca.

Inviato:

cavolo Mauri che spettacolo!!!!!!!!!! ragazzi sono davvero bellissimi complimenti!!!!!!!!!!!! un +1 non te lo toglie nessuno!!!!!!

Inviato:
  • Autore

Li ho presi da Mitch. Sono molto contento! Sono contento che ti piacciano! Per le danze vediamo fra un mese o due!

Inviato:
  • Autore

cavolo Mauri che spettacolo!!!!!!!!!! ragazzi sono davvero bellissimi complimenti!!!!!!!!!!!! un +1 non te lo toglie nessuno!!!!!!

Grazie Astro! In effetti di questi sono molto contento!

Inviato:

+1 anche da me maury sono uno spettacolo

Inviato:

si, troppo belli! +1 anche da me :D

Inviato:
  • Autore

bellissimi maurizio..come si comportano in 3? fanno gruppo o uno viene isolato?

Vanno piuttosto d'accordo. Non c'è un vero dominante anche se uno dei due rossi va a beccare ogni tanto l'altro rosso che lo ignora proprio......

Inviato:

Maurizio.....che spettacolo. Ieri non sono riuscito a leggerlo questo topic, ma il green è davvero bello, mentre i rossi...penso che non meritano alcun giudizio. Sono strepitosi. Io davvero mi aspetto qualche .... danza, come dice Dubravec Mario.

+1 anche da me, e continua così.

Inviato:

Che belli Maury complimenti!

Una domanda però mi sono perso qualche episodio, come mai solo tre?

Inviato:
  • Autore

Che belli Maury complimenti!

Una domanda però mi sono perso qualche episodio, come mai solo tre?

Come ho scritto nell'altro topic dopo un black -out del filtro qualche mese fa è cominciata la lenta agonia degli altri ...hanno avuto degli alti e bassi e poi solo bassi . Ora gli ultimi due sono in una vasca a parte ma ormai purtroppo hanno preso la via del non ritorno. In tutti questi mesi le ho provate un pò tutte ma ormai ho gettato la spugna e guardo avanti. Non voglio più farmi prendere dalla depressione come in passato altrimenti mi vien voglia di mollare tutto!

Inviato:

un rientro in grande stile maury heheheheh ottimi esemplari e ottime foto....bravo :goodjob: :goodjob: :goodjob: :goodjob:

Inviato:

molto ma molto belli Maury, specialmente il green. a che misura sono arrivati ?

Inviato:

Ah però... lasciamo stare i defunto e pensiamo a questi... hai fatto un lavoro strepitoso, sono proprio belli!!! Bravo Maury!!!

Inviato:
  • Autore

molto ma molto belli Maury, specialmente il green. a che misura sono arrivati ?

A dire la verità non li ho mai misurati....ma lo farò così te lo dico!

Inviato:

Io non dico niente perchè sono di parte, ma quel Amanhà mi sono pentito molte volte di avertelo ceduto.....

Però vederlo(li) così mi rende molto molto felice...........

Inviato:

Io non dico niente perchè sono di parte, ma quel Amanhà mi sono pentito molte volte di avertelo ceduto.....

Però vederlo(li) così mi rende molto molto felice...........

Nicola, mi raccomando, a breve verremo a trovarti, quindi riservami dei pesci di quella caratura!!!!

Inviato:
  • Autore

Mi sa Mitch che faremmo a gara a chi arriva primo da te quando sarà il momento!!! Io sono tra i più avvantaggiati perchè abito abbastanza vicino! :011: :011: :011:

Inviato:

Maury guarda che siamo in due!!!... :011: :011: :011:

Inviato:
  • Autore

Porc........ mi tocca bloccare Mitch direttamente al Brennero quando rientrerà dalla Germania!!! :011: :o:

Inviato:

ma le vostre vasche sono pronte?????le nostre si.

Per favore accedi per lasciare un commento

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso

Accedi Adesso

Navigazione Recente 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Discussioni

Informazione Importante

By using this site, you agree to our Termini Di Utilizzo.