Jump to content
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Posted

ciao raga, volevo aprire una breve discusssione sul biocondizionatore da usare durante i cambi di acqua.

io utilizzo il "diamante" ma è molto costoso( 500ml=23€) voi che biocondizionatore ustate?

voglio sapere voi cosa preferite......

grazie

• Replies 8
  • Views 2.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ho sempre usato biotopol della jbl che contiene aloee o aquatan della sera...

Si, qualsiasi biocondizionatore contenente sostanze colloidali come Aqutan o Aquasafe secondo me sono ottimi, per rendere meno aggressiva l'acqua nuova (intesa come non proveniente dall'acquario). 23 Euro...ma qual'è questo biocondizionatore? Non esitare a citare marche ecc....siamo liberi.

La descrizione è ordinaria, contiene sostanze colloidali, ma 23 euro dipende quant'è grande la confezione. Io ho usato questa linea proprio quando tirò fuori gli integratori per il marino, perché molto più economica di molte altre marche a parità di efficacia.

easylife da sempre rapporto qualità prezzo ottimale

easylife da sempre rapporto qualità prezzo ottimale

ma non posso essere più d'accordo. Da sempre uso solo (ormai) l'Easy Life. Solo che come spesso ho detto lo considero un tonico naturale che metto una tantum, anche per il prezzo :dft010:

Ma con l'Easy Life vedi proprio che i pesci...gradiscono.

23 € 500 ml...

Io non udo biocondizionatore, quindi non saprei consigliarti, in passato usavo l'Acqua safe..

quando lo trovo uso anche io Easy Life, ma in genere uso la Sera Black Water, che mi fa sia de biocondizionatore sia da colorante per l'acqua

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Topics

Topics

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.