Jump to content
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Posted

Volevo salutarvi tutti e scusarmi per la mia prolungata assenza sul forum. Ritornerò attivo in ottobre e cioè nel momento in cui il lavoro e altre faccende familiari mi daranno tregua.

Vi penso sempre (anche se non siete le mie fidanzate) e vi mando un grosso abbraccio!!!

Maurizio

• Replies 11
  • Views 2.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ciao, mito.

Lo sai quanto ci teniamo a te e quanto ti vogliamo bene. Però il lavoro viene prima di ogni cosa...e siccome per te è il momento giusto, tutto passa in secondo piano, caro. Ti auguro tantissima fortuna, ma non ti nascondo che ci manchi parecchio (lo dicevo poc'anzi a Dotto).

Ci rileggeremo a ottobre, quando saremo ancora in piena sbornia da NaQ. Egoisticamente sono fiero che sei 'dei nostri', e sarà sempre così :dft010:

ciao caro ! ma meno male che ce lavoro ! infatti Tatore parlava qualche giorno fa di te insieme a Dotto. diceva che se non dai nessun segno di vita ti leva la carica , ti banna e ti toglie anche tutti i dicheti da la vasca :08: . un saluto !

ciao gigante buono,

lo sai che sei presente lo stesso anche se non ci sei fisicamente. Ti vogliamo tutti bene quindi non ti preoccupare.

Ciao Maury buon lavoro rientra quando sei pronto ti aspettiamo :-)

un saluto anche da parte mia.. e buon lavoro... :038: :038: :038:

Hei!!! Vorrà dire che per farti perdonare al prossimo meeting porterai 10 kg di quei buonissimi dolci alla crema :004: !!! Ciao Maury :bye:

Ciao Maury, vai tranquillo, il posto caldo te lo teniamo noi.... Un abbraccio

• Author

Grazie carissimi! A presto!!!

E un buon NAQ a tutti quelli che avranno la fortuna di andarci!

Ciaoooooo!!!!!!!

Grande Mauri,ti aspettiamo presto!!!! e come si suol dire......bisogna battere il ferro finchè è caldo!!! quindi se c'è lavoro buttati su quello!!!!

Buon lavoro ci si sente presto!!!!

Infatti, amico mio!! Spacca tutto e quando hai un attimo...questa è la tua seconda casa, lo sai.

Ciao Maury...mi raccomando torna presto tra "noi"....eh si quando tornerai avrai un paio di "colleghi" in più hehehehehe

e poi ho bisogno dei tuoi consigli su come fotografare al meglio i mei dischetti quidni....ti aspetto!!!!

:-)

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Topics

Topics

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.