Vai al contenuto
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Inviato:

Volevo salutarvi tutti e scusarmi per la mia prolungata assenza sul forum. Ritornerò attivo in ottobre e cioè nel momento in cui il lavoro e altre faccende familiari mi daranno tregua.

Vi penso sempre (anche se non siete le mie fidanzate) e vi mando un grosso abbraccio!!!

Maurizio

• Risposte 11
  • Visite 2,4k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:

Ciao, mito.

Lo sai quanto ci teniamo a te e quanto ti vogliamo bene. Però il lavoro viene prima di ogni cosa...e siccome per te è il momento giusto, tutto passa in secondo piano, caro. Ti auguro tantissima fortuna, ma non ti nascondo che ci manchi parecchio (lo dicevo poc'anzi a Dotto).

Ci rileggeremo a ottobre, quando saremo ancora in piena sbornia da NaQ. Egoisticamente sono fiero che sei 'dei nostri', e sarà sempre così :dft010:

Inviato:

ciao caro ! ma meno male che ce lavoro ! infatti Tatore parlava qualche giorno fa di te insieme a Dotto. diceva che se non dai nessun segno di vita ti leva la carica , ti banna e ti toglie anche tutti i dicheti da la vasca :08: . un saluto !

Inviato:

ciao gigante buono,

lo sai che sei presente lo stesso anche se non ci sei fisicamente. Ti vogliamo tutti bene quindi non ti preoccupare.

Inviato:

Hei!!! Vorrà dire che per farti perdonare al prossimo meeting porterai 10 kg di quei buonissimi dolci alla crema :004: !!! Ciao Maury :bye:

Inviato:

Ciao Maury, vai tranquillo, il posto caldo te lo teniamo noi.... Un abbraccio

Inviato:
  • Autore

Grazie carissimi! A presto!!!

E un buon NAQ a tutti quelli che avranno la fortuna di andarci!

Ciaoooooo!!!!!!!

Inviato:

Grande Mauri,ti aspettiamo presto!!!! e come si suol dire......bisogna battere il ferro finchè è caldo!!! quindi se c'è lavoro buttati su quello!!!!

Buon lavoro ci si sente presto!!!!

Inviato:

Ciao Maury...mi raccomando torna presto tra "noi"....eh si quando tornerai avrai un paio di "colleghi" in più hehehehehe

e poi ho bisogno dei tuoi consigli su come fotografare al meglio i mei dischetti quidni....ti aspetto!!!!

:-)

Per favore accedi per lasciare un commento

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso

Accedi Adesso

Navigazione Recente 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Discussioni

Informazione Importante

By using this site, you agree to our Termini Di Utilizzo.