Jump to content
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Posted

mi sono accorto solo ora... in caso siano le uova dei miei dischetti.. che devo fare???? :blush: :blush: :blush: :blush: :blush: :blush:

spero di avere postato nella sezione giusta.

premetto che le uova del cory dell'altra volta erano bianco/grige.. e sono state pappate tutte dai dischetti . . . .

queste sono rosse.. ma vedo che i cory stanno tutti sulla radice... non è che se le vogliono pappare vero???

attendo consigli, aiuti, passeggini, pannolini.. e quant'altro mi possa essere d'aiuto...

grazie in anticipo

post-1745-0-16945100-1314043916_thumb.jpg

post-1745-0-38963300-1314043956_thumb.jpg

• Replies 19
  • Views 5.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• lui soprattutto e quello arancio... ma io non credevo fossero già pronti per il fiki fiki . . . . credevo fossero giovani giovani. . . ammetto che sono estremamente contento... ma vorrei "salvare" g

• ecco l'altro/a

Posted Images

No sono dei dischi :-)))

hahaha Vai marcello in comunità è difficile che le portano avanti ma tu intanto fagli fare esperienza :-)

• Author

e di chi sono ancora?????

possibile che io riproduco specie che nessuno è in grado di riprodurre????

whoo.gif whoo.gif whoo.gif whoo.gif whoo.gif

Uova di discuuuuuuus!!!!! ma solo quel esemplare sta attorno alle uova o ce nè un'altro?

• Author

lui soprattutto e quello arancio... ma io non credevo fossero già pronti per il fiki fiki . . . . credevo fossero giovani giovani. . .

ammetto che sono estremamente contento... ma vorrei "salvare" gli ovettini. . . . e vedere qualche avanotto girare per l'acquario...

ora i dubbi sono.. domani avrei voluto fare il cambio d'acqua... lo faccio? non lo faccio????

sono quello più maldestro qui dentro.. e sono riuscito a far riprodurre i dischi.. non ho parole ahahahah

• Author

grazie dotto...

ma l'acqua la cambio???? devo tenere qualche accorgimento particolare????

grazie dotto...

ma l'acqua la cambio? :huh: devo tenere qualche accorgimento particolare? :huh:

Al 95 % domani quelle uova non ci saranno più perchè mangiate dagli altri inquilini o dai genitori stessi se le vedono minacciate (lo sò è macchiavelllico come ragionamento ma loro fan così, piuttosto che falre mangiare agli altri se le magnano loro). Potresti provare a coprirle con una rete ma è un tentativo disperato... La mia domanda (se era solo lui a guardare le uova o ce n'era un altro) era fine a individuare la possibile coppia, una volta individuata, se hai la possibilità, separarla o metterla (meglio ancora) in un cubetto per loro e tentare la riproduzione... comunque la prima deposizione raramente va a buon fine... Complimenti Marcello, stai facendo un ottimo lavoro!!!!

grazie dotto...

ma l'acqua la cambio? :huh: devo tenere qualche accorgimento particolare? :huh:

comunque per risponderti, domani non fare il cambio e vedi che succede!!! Noi siam qui!

• Author

si la coppia è individuata... solo che non ho altre vasche per poterli riprodurre.. :( vabbè . . . mi sono entusiasmato per nulla allora.. uff

• Author

si la coppia è individuata... solo che non ho altre vasche per poterli riprodurre.. :( vabbè . . . mi sono entusiasmato per nulla allora.. uff

ecco l'altro/a

post-1745-0-42015900-1314046112_thumb.jpg

Edited by marcello

No assolutamente, ti sei entusiasmato a ragione!!!!! Guarda che non sarà l'ultima volta che depongono, anzi... se poi mi dici che son giovani te ne aspetteranno tante di gioie simili.. intanto puoi pensare di procurarti un cubo o un altra vaschettina da 100 litri circa... foto dell'altro esemplare pleaseeeee!|!!!

• Author

No assolutamente, ti sei entusiasmato a ragione!!!!! Guarda che non sarà l'ultima volta che depongono, anzi... se poi mi dici che son giovani te ne aspetteranno tante di gioie simili.. intanto puoi pensare di procurarti un cubo o un altra vaschettina da 100 litri circa... foto dell'altro esemplare pleaseeeee!|!!!

sane guarda poco più su... l'ho postata l'altra foto!

• Author
.. intanto puoi pensare di procurarti un cubo

scusa la mia ignoranza.. cosa intendi per cubo???

non diventare matto,goditi la soddisfazione che hai una coppia,la quale depone.ma haime non riuscirai ad andare piu' in la'. magari vedrai anche le codine pero' in comunita' non vi sono le condizioni giuste.attento che incominciare a voler riprodurre è molto pericoloso......io ne so' qualcosa.passare ad avere un'acquario in sala a riempire la casa di vasche il passo è molto breve.

• Author

piuttosto darò la coppia a un amico.. . . mi spiacerebbe non poterli far riprodurre

piuttosto darò la coppia a un amico.. . . mi spiacerebbe non poterli far riprodurre

:huh: :huh: :huh: :huh:

Ma no tienila che non si sa mai...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Recently Browsing 0

• No registered users viewing this page.

Topics

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.