Jump to content
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Posted

Tra le piccole novità che volevo presentare per il rientro dalle vacanze, una era un sistema di riconoscimenti che avremo attivo per dare anche un minimo di distintivo ad ogni utente che per qualsiasi cosa (positiva) si è distinto vivendo il DiscusClub 2.0.

Avevamo inizialmente soltanto la stella di contributor, ma siccome è stato sviluppato un sistema più avanzato e complesso, ma molto più simpatico e accattivante, con l'upgrade del forum ( già aggiornato il server, e forse la prossima settimana anche la home in via definitiva) introduciamo questo sistema che è soprannominato "Awards", riconoscimenti, e che trovate sia sulla barra di navigazione a tutta destra:

awards.png

In cui è presente sia la lista di badges (distintivi), che di persone premiate e del perché hanno avuto un determinato premio:

schermata_pagina_awards.png

Inoltre il badge per il riconoscimento ottenuto (che non va richiesto, tranne per i ragazzi che lo avevano avuto in precedenza, ma che con l'upgrade è stato purtroppo letteralmente azzerato), verrà visualizzato anche nei profili, all'interno dei post, e cliccando sopra avrete la visione della categoria di appartenenza dei vari riconoscimenti e dei meriti:

profilo_awards.png

(uno a caso :rolleyes: ).

Se avete anzi delle immagini carine da proporre, grandezza massima 50x50 px, fareste contento un amministratore :54:

Beh, è tutto. Divertiamoci.

• Replies 14
  • Views 4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

Posted Images

• Author

Agli atti (mi sembra la corona al milite ignoto ma va bene :funny:

Agli atti (mi sembra la corona al milite ignoto ma va bene :funny:

ahah!!!

ma un utente puà quindi avere più riconoscimenti o uno soltanto?

• Author

Non ho ancora provato..ma penso più di uno.

P.S. il tuo era un test. Va perfezionato. E come test non sei male AHAHAHAHA

Non ho ancora provato..ma penso più di uno.

P.S. il tuo era un test. Va perfezionato. E come test non sei male AHAHAHAHA

:57: :57: :57: :57: Sta sera sei in vena ?

Grazie comunque per avermi usato come cavia, ma di non avermi messo questo come Award: :042: :042: :042:

:lolu: :lolu: :lolu: :lolu: :lolu:

Vabbé...non è aria ;-)))))

infatti è merda!!!!

:ontopic: :ontopic: :ontopic: :ontopic: :ontopic: :ontopic: :ontopic: :ontopic: rivolto sopratutto a me medesimo!

se trovo qualche altra cosa di carino la posto..

monete_e_medaglie.png

images.jpg

images (1).jpg

images (3).jpg

images (2).jpg

Edited by tony81

bella,mi piace questa iniziativa.

• Author

Ammazza, Tony. Benissimo, devo elaborarle e scontornarle ma con vero piacere francamente :fuma:

• Author

Benissimo. Anche se non risponderò, mi preparo per arricchire la "bacheca" di nuovi badges. Grazie Tony.

davvero forte come cosa!!!!

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Topics

Topics

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.