Jump to content
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Posted

Buon Ferragosto a tutti Ragazzi :-))

Divertitevi :-)

• Replies 25
  • Views 5.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted Images

Grazie Fabio, auguri a tutti voi e alle vostre famiglie da parte mia. Non mangiate troppo!!! ^-^ ^-^

Io ho messo già 40 kili qui in Sicilia. Aria pazzesca e mare da sogno. Buon Ferragosto a todos!!

Auguroni a tutti voi!!!!passatevela bene!!!!

ragazzi giornata memorabile,tutto ok anche se forse ho esagerato con il bere. :49: :49:

buon ferragosto a tutti voi..solo ora sono tornato da una giornata di divertimento....

Sono felice sapervi riposati e divertiti. Io sono in vacanza fino a domenica e....mi mancano i miei discus. Comincio a stare giù finché non li rivedrò. :024:

• Author

Ma falla finita stanno meglio di te .-)

Ti salutano :-)

ecco, ora capisco come funziona,il boss in vacanza e qualcuno a curare il tutto..........bella la vita eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeh.

ad averlo un discus sitter come dotto... :funny: :funny:

ad averlo un discus sitter come dotto... :funny: :funny:

già, starei in vacanza tutti i mesi con la certezza che i nostri amati stanno bene!!!

non bene, sicuramente meglio,senti Dotto potresti aprire un'attivita cosa ne dici? Dotto discusitter non male.

• Author

ahahahah

ok ma costo caro io ahahahah

Sarà che non lo vedono Tatore e stanno più sereni hihihh:-))))))

Brutte lingue biforcute. Sono appena salito dal mare, ho passato una faticosissima giornata steso al sole sulla spiaggia più rovente della Sicilia, con un'acqua blu-metilene..e dopo questa fatica? Torno su, e trovo questi serpenti che mordono come gli aspidi :011: :011: :011: :011:

Ma andatevene aff..are quello che ve pare. Torno sulla spiaggia che mi aspetta. Addio :011:

siamo peggio delle commari che sparlano sui balconi.. :funny: :funny: :funny:

Io mi dedico alla cultura, mica come voi...sempre a lavorare come i contadini :lol:

salvo_b.jpg

Io mi dedico alla cultura, mica come voi...sempre a lavorare come i contadini :lol:

post-1263-0-51824400-1313607517.jpg

Che t'hanno mai mandato a quer paese.... Sapessi quanta gente che ce sta....

spettacolo. :lolu:

aahhahahhaha che personaggi che siete!!!!!

aahhahahhaha che personaggi che siete!!!!!

parla il santerellino!!!!!!!!!!!!!!!!!

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Topics

Topics

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.