Jump to content
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Posted

Nei prossimi giorni, approfittando del calo estivo, verranno messi offline sia l'homepage che il forum (probabilmente non in contemporanea) per importanti upgrade dei software, o addirittura per cambio totale di interfaccia grafica.

Ancora non si sono stabiliti un tempo di durata per l'upgrade né una data, ma avendo necessità di preservare le modifiche e le personalizzazioni apportate dal sottoscritto ai due software, si stanno provando tutti i codici in un sito-test. Una volta che tutto sarà pronto e collaudato nei minimi dettagli probabilmente in una giornata si farà tutto.

Lo sforzo è quello di rendersi sempre più ospitali e intuitivi.

Grazie come sempre, perché essendo un portale appartenente agli utenti, il vostro aiuto dopo gli upgrade sarà prezioso per avere segnalate anomalie e quant'altro.

Di nuovo grazie.

• Replies 72
  • Views 14.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• Grazie Admin per il lavorone che svolgi )

• Alvar_Hanso
    Alvar_Hanso

grazie a te per l'importantissimo lavoro che svolgi dietro le quinte e non solo!!!!

• I miglioramenti si vedono, complimenti per il lavoro!   Una cosa che io trovavo comoda e che ora non c'è più è il fatto di avere sempre l'aggiornamento degli interventi delle discussioni nella parte

Posted Images

non vedo l'ora Admin!!!!! grazie di tutto!!!!

grazie a te per l'importantissimo lavoro che svolgi dietro le quinte e non solo!!!!

Allora...il primo passo verso l'upgrade lo abbiamo (ho) fatto.

Vi prego di segnalare in questo topic qualsiasi anomalia riscontrerete, considerando che ancora ce ne sono di lavoretti da fare.

Per oggi ho fatto quello che era possibile fare, sperando che in via definitiva adesso possiamo crescere senza problemi di upgrade almeno per un pochino.

Mancano molte piccole cose di natura 'estetica' e funzionale, ma credetemi che ne ho aggiustato un centinaio ed è solo un decimo.

Segnalatemi i problemi che incontrerete.

intanto posso dirti che la nuova interfaccia grafica è molto gradevole ho appena aperto il forum quindi non ho avuto modo di girare per vedere se c'è qualcosa che non va ma per ora ti faccio i complimenti per il lavoro che hai svolto :thumbsu: :thumbsu: :goodjob: :goodjob:

anche l'editor per i messaggi è molto più curato e gradevole

Complimenti per le modifiche portate. Non ho riscontrato problemi.

Grazie a(gli) admin! :thumbsu:

(ottima la barra sotto per i smiley!!)

adesso è piu carino ed apprezzo il fatto di non aver stravolto la vecchia interfaccia grafica...semplice e funzionale..

volevo solo segnalare che clikkando su Recent Topics and Posts viene ricaricata l'home page....

un consigliett: allungare la lista dei topic recenti :)

buon lavoro admin

concordo con brex per allungare la lista dei topic recenti

Infatti non funziona. Bravi ragazzi! E' settata a 20, ma ne fa vedere solo uno.

C'è l'opzione dei "Topic Attivi", in alto, ma non è comoda. Quella precedente era una modifica che aspettavo e che dovrebbero rilasciare oggi. Per favore, continuate a segnalarmi tutto.

volevo segnalare un'altra cosa non è certo un errore o un malfunzionamento ma è più una questione di estetica....

nella homepage ridurrei un po il carattere dei titoli delle varie sezioni magari è solo un problema mio di visualizzazione

ma sembrano un po troppo grandi

Alvar dici queste?

area_sezioni.jpg

Dove vedi Questo mese e Discus Club Area ?

Sono quelle che vorresti più piccole? Se sì, si può fare.

:027:

I miglioramenti si vedono, complimenti per il lavoro!

Una cosa che io trovavo comoda e che ora non c'è più è il fatto di avere sempre l'aggiornamento degli interventi delle discussioni nella parte bassa di ogni pagina.

Non so se questo creava un sovraccarico o altro ma per me era piuttosto pratico tenere d'occhio tutti gli interventi.

Complimenti ancora!

Matteo

No, Matteo...io te lo giuro che quella modifica l'ho installata in tutti i forum che ho creato, e nella fattispecie quella era super-codificata da me. Purtroppo sto aspettando che lo sviluppatore rilasci la versione per questo importante upgrade. Quella precedente non è compatibile con questo. Ne ho messa una e nemmeno funziona. Quella usava delle librerie che al contrario snellivano il lavoro del server, quindi l'aspetto come il pane.

Vediamo se questi sistemisti mi fanno questo...regalo, che vi giro ovviamente. Ormai sono 24H che sto sul forum, dopo una preparazione di una settimana.

Continuate con le segnalazioni perché sono importanti.

si salvo penso che alvar intendesse quelle...in effetti sono un po grandine come scritte...

un'altra cavolata...quando si è loggati all'interno del forum,nella barra in alto dove compare il proprio nome,messaggi,notifiche, etc ... i commenti che escono andando sopra col mouse (non so il termine informatico giusto) ed altre parole sono un po in italiano e un po in inglese...(non ricordo se nel forum vecchio era cosi...)

nel frattempo,finchè ho del tempo libero, continuo la ricerca clikkando un po in giro...

Si, in effetti qualche cosa è rimasta in inglese.

Le opzioni erano presenti anche prima, ma molte erano nascoste. Modifico anche le stringhe in inglese>>>italiano.

Allora...intanto ho ridimensionato i titoli dei forum(delle board), non so se si nota già. E' probabile che i cookies non ve li facciano vedere subito. ctrl+F5 per fare un refresh della pagina.

Vado alle stringhe anglo-italiane.

Bravo Capo, bella grafica. Un problema riscontrato è che se vuoi (per qualche motivo astruso che magari non vi capiterà mai) dover selezionare, copiare e incollare una parte di testo, nel momento che la incolli, cliccando col tasto destro, ti seleziona tutta la riga sovrascrivendola di conseguenza...

Bellissimo il risultato grafico dall'iPhone.

Piccoli problemi pero' :

- sulla pagina iniziale in alto ci sono tante righe di errori prima

- e' impossibile entrare in un topic

;)

una cosa Tato,non c'è la possibilità di avere come prima la lista dei post con le ultime risposte???? era molto comodo come metodo si aveva sempre sotto occhio i post con nuove risposte!!!

Astro, l'abbiamo già scritto che è la prima cosa...ma che sto aspettando la versione del programma compatibile. Per favore, leggi il topic.

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Topics

Topics

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.