Jump to content
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Posted

:biggrin: Ed eccola qui' all'inizio della sua "nascita" in versione 40lt. Vialetto in pietra di ardesia rideminsionato al caso :dft010: Fondo fertile Flourite.

La prima foto :

p1010030pu.jpg

Ciao! :dft012:

• Replies 32
  • Views 10k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ottimo inizio ho sempre ammirato il tuo acquario...non ricordo dove lo avevo visto ma adesso che ti trovo qui ti faccio i miei complimenti anche se adesso la versione jumbo non esiste più hehehehehe

ancora complimenti e in CAB per le tue nuove avventure!!!!

• Author

Grazie mille Halvar_Hanso! :dft012:

Edited by emanuele

• Author

La sto' rifacendo in piccolo hihihihihi

come gia ti avevo detto, preferivo la via Aurelia o la Tiburtina (sempre vie romane ) ma piu popolate ( di :ass: ) . certo ti mancava la tua vacsa e l'hai rifatta subito :undecided:. o sei un grande o un matto :thumbsu:

Le roi est mort, vive le roi!

• Author

Sono matto hihihihihi , primo bonsai realizzato a presto le foto della realizzazione;-)

bellissimo! sign0098.gif

che pazienza a costruire questi vialetti!:lol:

quale sarà la popolazione?

• Author

Stavo pensando a degli endler ....cosa ne dite? Sono 40lt

belli gli endler, solo un po' infestanti :lol:

endler e neocaridine magari!

• Author

Ecco le foto della realizzazione del primo alberello :biggrin: usndo del filo da pesca per aggiungere un ulteriore ramo , delle viti in acciaio inossidabile per applicare la basetta in terracotta anti gallegiamento :dft012:

p1010032j.jpg

Ed infine la realizzazione della chioma ,cercando di fermare il tutto sempre con filo da pesca.

p1010033up.jpg

Alla prossima!

il giardiniere subaqueo ;.))

Bello emanuele io direi di mettere magari un betta HM :-)

per il resto della popolazione hai da sbizzarrirti con i nanofish :-))

molto bello!!!!

che ne dici anche dei danio choprae?

emanuele stai diventando il mio idolo....io ho un 38 lt che vorrei arredare cosi....te ne posso ordinare 3 o 4? ;)

spettacolo....io ti consiglio un bel betta crow tail oppure una coppietta di ramirezy..anche se vista cosi calzerebbero a pennello le caridine....farebbero un effetto bellissimo appese sull'albero

ragazzi l'alberello è stupendo!!!! davvero,sembra vero,chissà quando lo metti in acquario che il muschio si gonfia!!!sarà eccezzionale grandissimo!!! come illuminazione nel 40 lt per cosa hai optato?

dato che tutti consigliano la fauna, ci provo anche io:

corydoras pygmeus

neon o cardinali ( in alternativa le caridine red cherry, dico in alternativa perchè i neon/cardinali ne mangiano i piccoli)

lumachine con guscio tondo e rossiccio ( mi sfugge il nome, ma sono quelle "infestanti" )

anche una coppietta di ramirezi gold....complimenti! spettacolare!

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Recently Browsing 0

• No registered users viewing this page.

Topics

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.