Jump to content
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Posted

E' un enorme piacere per me aprire questo topic di :hail: :hail: :hail: Auguri per il Gigante del DC2.0.

e per farti Tanti tanti Auguri di Buon Compleanno Mitch :-)

Sei un tipo fuori misura non solo di altezza ma anche di spirito :-) :54: :54:

Augurissimi Fratellone :-) :49: :49: :49: :49:

• Replies 16
  • Views 6.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• Non ci sono scuse per questo mio ritardo nel farti gli auguri :na: , spero che li accetterai comunque!!!!   Auguri Big Nico!!!

tanti auguri anche da parte mia.. happybirthday3.gif

Augurissimi mitch.. :49: :49: happybirthday3.gif happybirthday3.gif

Auguri, Nico.

Uno degli anni più belli insieme ad amici come te. Noi sappiamo come ci siamo costruiti il rapporto di amicizia e stima, e sinceramente ti auguro un giorno come questo per ogni tuo cm di altezza :thumbsu:

Di cuore...auguri.

Auguroni!!!!!:goodjob: :goodjob: :goodjob:

:ass: :ass: :ass: whoo.gif whoo.gif whoo.gif whoo.gif happybirthday3.gif happybirthday3.gif

Auguroni Nico!!!!!!!!!!!!!!!!100 di questi giorni!!!!io purtroppo non ho mai avuto il piacere di parlare di persona,perchè al incontro del 7 novembre eravamo in tavolate differenti!!!! ma sono sicuro che ci sarà modo di farlo!!!!

happybirthday3.gif happybirthday3.gif happybirthday3.gif happybirthday3.gif

tanti auguri Nico.

tanti auguri Nico ! happybirthday3.gif . una birra ce la facciamo insieme per festeggiare :49: !

tanti auguri al grande mitch...!!!!!vengo a trovarti in settimana cosi te li faccio di persona....

Anche se con ritardo......tantissimi auguri di buon compleanno!!!!!!

Augurissimi Mitch!!!!!! happybirthday3.gif happybirthday3.gif happybirthday3.gif

Arrivo anch'io!!!

AUGURI GRANDE MITCH!!!!

happybirthday3.gif happybirthday3.gif happybirthday3.gif

A U G U R I

Non ci sono scuse per questo mio ritardo nel farti gli auguri :na: :na: , spero che li accetterai comunque!!!!

Auguri Big Nico!!!

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Recently Browsing 0

• No registered users viewing this page.

Topics

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.