Jump to content
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Posted

Dopo 4 anni in cui avevo abbandonato l'acquariofilia (causa trasloco in cui erano morti tutti i miei discus ben 14) ho deciso spinto da mio figlio e da mia moglie a riavventurarmi in questo fantastico mondo.

Un saluto a tutti

Alberto

• Replies 13
  • Views 2.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Author

Grazie mille...mi sembra un gran bell'ambiente

Alberto

Benvenuto, Alberto. Non penso che ci sia un hobby più costruttivo, rilassante e impegnativo al punto giusto. In un certo senso...bentornato.

• Author

Grazie, sto allestendo la vasca da 200 l. aperta per ospitare 5 rosso turchese german della sgdiscus che mi sembra abbia una qualità elevata, qualche cory e più avanti un baryancistrus L018.

Per i valori come mi devo comportare secondo voi?

Forse devo postare una nuova discussione in un'altra sezione? se si quale?

Grazie ancora

Albi67

Anche nella sezione di richieste generiche per un allestimento ideale. Considera che noi cerchiamo sempre di unire l'estetica ad un concetto essenziale di allestimento per un allevamento ottimale. I discus devono essere protagonisti, non i prodotti griffati.

Per quanti riguarda la provenienza dei tuoi pesci...è una garanzia, Alberto.

Attendiamo il tuo allestimento ideale, e vedremo di seguirlo insieme, nei limiti, vista l'estate che ormai ci ha beccato tutti come una malattia. Ma almeno per fine Agosto, quando tutto sarà più tranquillo e la vasca sicuramente matura, avremo solo da inserire i "signori", e goderceli.

Non esitare a chiedere, non pensare che ci siano domande banali, risveglia l'acquariofilo "intorbidito". :dft010:

• Author

Grazie ci sentiamo presto.

Ora devo andare

Albi67

benvenuto nel club..saremo contenti di seguirti nell allestimento passo passo del tuo 200l..

:wel: :wel: :wel: :wel: :wel: :wel: :wel:

benvenuto.:wel:

:wel: :wel: :wel: :wel: :wel: :wel: :wel: :wel:

Benvenuto anche da parte mia!!! tienici informati sugli sviluppi, spero che questo hobby (ritrovato) dia tante soddisfazione a te e a tuo figlio!!! :goodjob: :goodjob: :goodjob:

Bravo Albi ottima decisione quella di ricominciare!!!!!! non si può stare per troppo tempo senza acquari inc asa ehehehhehhehe :thumbsu: :thumbsu: :thumbsu:

Benvenuto nella nostra grande famiglia qualsiasi cosa ti frulli in testa chiedi pure senza farti problemi!!!qua troverai persone molto preparate pronte ad aiutarti!!!! se ti va raccontaci le tu esperienze passate!!!! e se hai anche delle foto non fanno mai male ;) ;) ;)

:wel: :wel: :wel: :wel: :wel: :wel: :wel:

• Author

Grazie a tutti per l'accoglienza!!!

Albi67

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Recently Browsing 0

• No registered users viewing this page.

Topics

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.