Jump to content
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Posted

Ciao tutti,

Navigando per la rete ho trovato questo fantastico acquario gigante, proprietà di un tedesco.

Un vero sogno, anche se io ci metterei altri pesci, u po' più tondi ihihih :D

Il video è in tedesco, è un'intervista che hanno fatto di lui in Germania.

Questo è il forum (in francese) dove sono state pubbliccate foto dell'avvanzamento dei lavori man mano che si montava la struttura.

http://www.piranhas-fr.com/forum/viewtopic.php?t=11716&postdays=0&postorder=asc&start=25&sid=3e4ffeb421fe2885a6ce2b06321905ca

L'unica pecca è che non parlano molto della filtrazione... sarei molto curioso di vedere come filtra e stabula cosi tanta acqua!!!

Mi immagino già titi sognare di riempirlo di razze e tatore di arowana :D

Ci vedrei un gruppetto di centinaia di discus, con decine di altum, centinaia di cardinalis, decine e decine di cory e molti altri i cui nomi non mi vengono adesso.......... ahhhhh...

Ma poi penso a i soldi, e mi sveglio :60:

• Replies 4
  • Views 2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted Images

• Author

Questa è un'altra vasca di ben 4000l!!!

post-1708-0-42908300-1311151879_thumb.jpg

Una foto per rendervi conto delle dimensioni...

post-1708-0-89864400-1311151969_thumb.jpg

Altre foto sul sito.

http://membres.multimania.fr/lafuitedebretx/index.html

Il sito è ben fatto, molto dettagliato anche dei costi, dei problemi, delle soluzioni, tutto! In Francese però... Ma le foto parlano già di loro ;)

non devi fare piu queste cose. la prossima volta ti banno ! :growl: veramente una vasca da paura , anche io vedrei dentro un branco da un centinaio di discus

Che spettacolo. Una volta mi impressionavano quelle marine, così grandi. Dopo aver avuto il marino ho capito molte cose e l'impressione è diventata non-positiva. Ma avendo avuto sempre tropical-amazzonico, una vasca così sarebbe la realizzazione di un sogno. Vedere quei bestioni che nuotano sovrani..beh, che altro?

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Recently Browsing 0

• No registered users viewing this page.

Topics

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.