Jump to content
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Posted

Un caloroso saluto a tutti , spero abbiate pazienza con me essendo un principiante nel fantastico mondo dell'acquariofilia, ed avvicinandomi da poco tempo al mondo dei discus, per il momento avrò solo tantissime domande da porre.

PS.: Un ringraziamento particolare a sane84 che mi ha indirizzato a questo portale, inoltre gli faccio sapere che tutto procede alla grande stanno che è un piacere. OK

• Replies 13
  • Views 2.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Grande! Parti bene....i Sanelli hanno prodotto dei discus che io chiamo "sete", perché sembrano seta per la bellezza dei colori.

Sono contento che parti così perché parti bene, ma ti prego non risparmiare nessuna domanda, anche quella che può sembrare banale, se può aiutarti a chiarire. Nulla è banale nell'acquariofilia, Globo.

Benvenuto e a rileggerci. :wel:

• Author

Ok ti ringrazio tatore del benvenuto.

e non mi risparmierò nel chedere

benvenuto! un altro della zona, ottimo!:thumbsu:

sono contento che hai seguito il nostro consiglio e ti sei aggiunto nella nostra famiglia.ciao e non risparmiare le domande.:wel:

Massimo Benvenuto fra noi!!! ci siamo visti due volte ed è una di quelle persone che ti sembra di conoscere da una vita, della sua vasca ci parlerà lui in seguito, ma vi anticipo che con qualche dritta dei più esperti c'è il potenziale di un buon successo, come quelli di altri utenti che ci sono... sign0098.gif

:wel: :wel: :wel: un'altro piemunteiss

Benvenuto anche da me Massimo su Discusclub2.0

:-)))

Benvenuto nella nostra famiglia massimo!!!!! come ti hanno già detto fai pure tutte le domande che vuoi qua ci sono grandi esperti che possono aiutarti!!!!

E se sei partito con i Sanelli Discus,che ti devo dire sei in una botte di ferro!!!! ottimo acquisto!!!! :thumbsu: :thumbsu: :thumbsu:

Benvenuto Massimo. Qua sei in buona compagnia!

:wel: :wel: :wel:

Un caloroso benvenuto anche da parte mia...siamo qui per dispensare, nei nostri limiti, buoni consigli! ;)

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Topics

Topics

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.