Jump to content
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Posted

é qualche giorno che i miei dischi stanno un pò stranetti..ho attribuito il problema alla poca igiene (mangime depositato sotto le piante) e ad una pulizia del filtro che ha destabilizzato un pò la situation.Ma notando che il mio blue diamond di 2 anni dopo mangiato si straniva un pò..e notando che emetteva feci veramente grossolane,mi sono avvicinato ed ho visto un microvermetto nero che strisciava via dalla massa fecale appena emessa...ora mangiano ma il problema ancora nn è risolto..ancora nn stanno al 100 % mai avuto esperienze del genere? mai visti cmq(per fortuna) vermi fuoriuscire e attaccati nell'ano..solo qst e mi pare per la prima volta..

• Replies 2
  • Views 1.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Author

Dimenticavo la vasca è 120 lt netti..3 dischetti piccoli e due adulti....acqua di rete stabulta su carbone attivo...temp 30 c (acqua di rete esce a 7,4 e cond 550 us) piante ormai tolte del tutto qualche cory una manciata di neon.... legni dall'alto verso il basso,i valori delle analisi arriveranno presto...ma più o meno considerando che sto cambiando il 10 per cento al di ormai....saranno come la rete..

posta un bel video della vasca e tutti i valori..120l per dei discus sono veramente pochi.. descrivici filtraggio e gestione vasca..

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Recently Browsing 0

• No registered users viewing this page.

Topics

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.