Jump to content
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Posted

Saluti a tutti

Qui a presentarmi il mio nome, 27 anni Bojan ero con occasioni akvaristiko nella prima infanzia 3 anni fa ho deciso di scuola a casa ma il mio disco acquario 4 l'acquario a casa, il Rio 400 JUWEL è abitata trenutmo 7 allevamento maldic proprio rimasto 2 sono scorrevoli in esso si trovano due e un paio di acquario 200l in cui il minore è 7. Lettere da Slovénie si spera che non c'è nulla di sbagliato a scrivere la lingua di aiutarvi con transled quindi mi scuso in anticipo per qualche strana parola scritta. Tu forum molto utile, così posso firmare perché ho trovato molte informazioni necessarie che spero di poter trovare una parola comune e che ci aiutiamo a vicenda.

Bojan Lp

post-1816-0-89471600-1309901740_thumb.jpg

• Replies 12
  • Views 3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted Images

• Author

una sola immagine

post-1816-0-78179400-1309902147_thumb.jpg

Beven Bojan vaše ribe so fantastično mesto sliko celotnega rio 400

Edited by tony81

welcome :) beautiful discus

Edited by Mustang

Benvenuto Bojan....io non parlo niente oltre all'italiano........ma sono sicuro che ci capiamo!!!!

Bei discus!!!!!!

:wel: :wel: :wel: :wel: :wel: :wel: :wel:

Un benvenuto anche da parte mia! Moolto belli i tuoi discus!!!

:wel: :wel: :wel:

benvenuto Bojan ! non ti preoccupare,anche io al inizio scrivevo piu in rumeno che italiano :08: . molto belli tuoi discus !

benevnuto e non ti preoccupare della lingua ti capiamo benissimo :wel:

:wel: :wel: :wel: :wel: :wel: :wel:

Benvenuto tra noi e non ti preoccupare per la lingua....anche titi parla e scrive ancora più rumeno che italiano ma tutto sommato riesce a farsi capire hehehehehhe

Benvenuto anche da parte mia...!

• Author

Grazie a tutti per l'accoglienza bella :thumbsu:

Benvenuto Bojan, qui si parla un unica lingua, ovvero quella del Discus e dei pesci, quindi tranquillo!!!! Benvenuto fra noi!!!! :wel: :wel: :wel: :wel:

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Topics

Topics

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.